Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Previsioni meteo, molto caldo fino a martedì. Poi si capovolgono a causa di temporali e basse temperature

Previsioni meteo caldo
Previsioni meteo caldo

Previsioni del tempo, molto caldo fino a martedì. Poi un'inversione di tendenza per temporali e basse temperature (foto ANSA)

RecenteMolto caldoè almeno il prossimoDovrebbe continuare Fino a. Martedì, le temperature sulle isole principali variano da 42 a 43 gradi Celsius. Segue un temporale nel pomeriggio e una "inversione di tendenza del tempo" nei fine settimana quando la colonna di mercurio scende.

Previsioni meteo, molto caldo fino a martedì

Le previsioni sono di Mattia Gussoni, meteorologo di iLMeteo.it. "La stagione del caldo rosso è in corso in tutta Italia, con temperature ben al di sopra dei 35 gradi, con punte massime soprattutto nella Pianura Padana, nell'entroterra delle due isole maggiori (dove può raggiungere i 42-43 gradi). centro (39 a Firenze e Roma)."

Successiva inversione di tempo

Da martedì, secondo Gussoni, correnti più fredde e più umide die umideovest-nordovest, specie alle medie altitudini. "Ma il prossimo fine settimana - la conclusione di un meteorologo - grazie alla rinascita dello stile Azzorre High, che di fatto sostituisce gli africani più caldi, è possibile rinfrescarsi con il caldo in eccesso".