Italy

Previsioni meteo Milano weekend Halloween e Ognissanti: sole e temperature in aumento

Sarà un weekend di tempo sereno quello in arrivo che chiude il mese di ottobre e apre quello di novembre: per la giornata di domani sabato 31 ottobre e giorno di Halloween è previsto infatti tempo stabile e così sarà anche la giornata di domenica primo novembre e Ognissanti. A partire dalla prossima settimana ci sarà invece un aumento delle nubi in particolare in Pianura con temperature stazionarie e in leggero calo.

Previsioni meteo Milano sabato 31 ottobre Halloween

Nello specifico secondo gli esperti di Arpa Lombardia per la giornata di oggi venerdì 30 ottobre il cielo sarà poco o parzialmente nuvoloso mentre nella notte e al mattino saranno possibili banchi di nebbia sulla Pianura: le temperature sia minime che massime saranno stazionarie o in lieve aumento, mentre le prime saranno comprese tra 4 e 8 gradi, le seconde tra 17 e 19 gradi. Per quanto riguarda invece la giornata di domani sabato 31 ottobre e giorni di Halloween, il cielo sarà fino al primo mattino sereno o poco nuvoloso con nebbie o nubi basse sulla Pianura, mentre dalle ore centrali ci sarà un aumento della nuvolosità in particolare in Pianura. Assenti le piogge mentre le temperature registreranno un leggero aumento sia nelle minime che nelle massime e saranno comprese tra 8 e 16 gradi.

Meteo Milano domenica primo novembre: nubi e nebbia al mattino

Per quanto riguarda le previsioni meteo su Milano per domenica 1° novembre invece il cielo presenterà in Pianura nubi basse o nebbie anche persistenti per gran parte della giornata, su Alpi e Prealpi ci saranno inizialmente delle schiarite e poi un aumento di nubi dapprima alte poi anche medie fino a cielo irregolarmente nuvoloso o nuvoloso nel pomeriggio ed in serata. Le temperature subiranno un aumento nelle minime e un calo nelle massime. I venti in pianura saranno molto deboli o deboli variabili, in montagna deboli o moderati occidentali.

Football news:

L'ex presidente del Barça Laporta parteciperà alle nuove elezioni
Antonio Cabrini: Maradona sarebbe ancora vivo se giocasse per la Juventus. L'amore di Napoli è stato forte ma malsano
Ferguson sulla carità di Rashford: fantastico per un giovane. Questo è lui che dovrebbe darmi qualche consiglio
Giocatore di Preston, due volte потрогавшего avversario per i genitali, squalificato per 3 partite per il comportamento aggressivo
Direttore di Atalanta: Miranchuk va tutto bene, non ci sono sintomi di coronavirus
Covid deride il campionato di Lettonia: la squadra è uscito solo 8 persone (ma la partita non è ancora finito)
Gerard Piqué: speriamo tutti che messi rimanga nel Barça