Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Prima medaglia per l'Italia agli Europei di Nuoto: argento azzurro in sincronia

Sport

Bruce canta "Super Heroes" per la canzone "We Can Be". Ho fatto il titolo esercizio. Superhero "di Antongiulio Frulio

europei di roma

Agli Europei di Nuoto di Roma, Nuoto Artistico La squadra femminile ha vinto l'argento nella squadra dei tecnici, regalando all'Italia la prima medaglia nell'attesissima manifestazione, quindi al secondo posto Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci e Marta, Murru, Enrica Piccoli, dietro Ucraina e davanti alla Francia.

Le aspettative sono arrivate ai massimi livelli, soprattutto dopo aver conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di Budapest, con le donne di nuoto sincronizzato che le hanno completamente soddisfatte. L'atmosfera del Foro Italico sicuramente brilla, premiata da la giuria con un voto di 90.3772 per una prestazione italiana (indimenticabile). L'entusiasmo del capitano Gemma Galli è comprensibile. A bordo piscina, ha detto al microfono di Sky, "Ogni gara è una storia a sé, quindi dipende dai parametri dei giudici. " Esercizi eseguiti da Bruce

Bruce ha eseguito esercizi nella suggestiva cornice dello stadio Nicola Petrangeli, teatro della finale della routine tecnica, al brano "We Can Be Superheres" di Antongiulio Frulio. di una squadra processo intitolato "Super Heroes" da accompagnare. Connubio perfetto tra arte e razionalità, questa mostra riflette le emozioni di persone che trovano sempre una forza miracolosa per proteggersi e per proteggere e rassicurare coloro che li circondano e per ispirare se stessi di fronte alle avversità.

Come previsto, la medaglia d'oro è andata all'Ucraina (punteggio 92.5106) e la medaglia di bronzo alla Francia (88.0093). Molti hanno notato che l'assenza della Russia è stata particolarmente sentita a causa del conflitto in corso con l'Ucraina.