Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Primo colpo di pedale per il Team bike Cogliate: “Proveremo a toglierci soddisfazioni”

Taglio del nastro per la nuova stagione del Team bike Cogliate di mountain bike, che si è presentato durante il fine settimana con la squadra impegnata nella stagione 2023. 

A via la nuova stagione della mountain bike cogliatese

Nel pomeriggio di domenica 26 marzo, il sodalizio cogliatese ha presentato la squadra per la stagione 2023, con il direttore sportivo Carmelo Tedesco chiamato a illustrare le prospettive stagionali: “La squadra parteciperà con tutti i suoi atleti al Campionato Valli Varesine Kids, mentre nel Campionato Asso Bike gli atleti saranno convocati dagli istruttori, visto che si tratta di un campionato con tracciati più tecnici”.

Team bike Cogliate: “Proviamo a toglierci qualche soddisfazione”

Per il Team bike Cogliate, tanti stimoli e tante aspettative per questo avvio di stagione agonistica: “Coloro che nel corso delle varie gare accumuleranno più punti”, prosegue Tedesco, presentando la stagione, “avranno la possibilità di essere convocati per i Regionali e correre con la maglia della provincia di Monza Brianza. Insomma, ci sarà come sempre da divertirsi facendo il nostro sport preferito. Poi vedremo se riusciremo anche a raccogliere qualche buona soddisfazione: ma, come sempre, sarà importante innanzitutto esserci”.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube