Italy

Primo trailer ufficiale di “The Night House – La Casa Oscura”

Milano, 12 mag. (askanews) – Primo trailer ufficiale di “The Night House – La Casa Oscura”, il thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, arriverà il 16 settembre nelle sale Italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. In “The Night House – La Casa Oscura”, una vedova (Rebecca Hall di The Town) inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso.

Leggi anche

featured 1328537 Video

Milano, 12 mag. (askanews) - Migliorano le stime di crescita economica dell'Europa e dell'Italia. È la prima volta dall'inizio della pandemia. La Commissione europea ha rivisto in meglio le previsioni:…

featured 1328526 Video

New York, 12 mag. (askanews) - Poco prima dell'inizio del lockdown a New York nella primavera scorsa, Herman James ha preso le sue forbici ed è andato a Central Park…

featured 1328410 Video

Milano, 12 mag. (askanews) - La tristezza nei volti dei giovani che partecipano al funerale dell'insegnante di inglese Elvira Ignatyeva, colpita da un proiettile alla testa in una sparatoria nella…

featured 1328243 Video

Milano, 12 mag. (askanews) - Maternità: tutto l'amore inizia e finisce qui. Di certo non sbaglia il poeta Robert Browning nel descrivere con queste sette parole il diventare mamma. Ma…

Football news:

Allenatore della Nazionale Scozzese Clark: durante la fase a gironi ci sono stati molti buoni momenti, ma non punti segnati
L'Inghilterra è il vincitore più noioso della band nella storia. Sono bastati due gol! 😳
Dalic-i tifosi Dopo L'ingresso nei playoff di Euro: tu sei la nostra forza e noi saremo il vostro orgoglio
Luka Modric è diventato L'autore più giovane e più vecchio del gol della Croazia per L'Euro
Allenatore Ceco Shilgava: siamo usciti dal gruppo e abbiamo lottato con L'Inghilterra per il primo posto. Hanno ottenuto ciò che volevano
Gareth Southgate: L'Inghilterra ha voluto vincere il gruppo e continuare a esibirsi a Wembley - ed è riuscito
Luka Modric: quando la Croazia gioca così, siamo pericolosi per tutti