Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Processo per corruzione, assoluzione: sentenza su altri nove imputati

Treviso.Completamente innocente. Michelangelo Agrusti, presidente della Confederazione Alto Adriatico, è a processo a Treviso con l'accusa di transazione illecita tra l'ex capitano trevigiano Giovanni Grassi, 61 anni, e altri 10 imputati, uscito senza farsi male.

Tra questi ci sono gli imprenditori Khazar e Giorgio Costacurta, rappresentante legale di Action Mkt Trade e-Consulting srl Giorgio Costacurta, e il socio di fatto direttore di Onda Communication, società fondata da Agrusti. Quest'ultimo è stato accusato di corruzione per atti contrari alla cosa pubblica, ei pubblici ministeri incriminati al termine del processo hanno mutato l'ipotesi penale in corruzione per l'esercizio delle proprie funzioni. Prigione. Tuttavia, l'accusa voleva otto mesi. 

L'avvocato Bruno Malatya ha difeso Agrusti, che è stato assolto per il fatto infondato per corruzione e per non aver commesso fatti relativi ai reati tributari in contestazione. Lo stesso vale per Costacurta, con il supporto dell'avvocato Pierluigi Tornago.

I due di Poldenon sono stati gli unici degli 11 imputati ad andarsene senza condanna. La più pesante è stata a carico dell'ex capitano Giovanni Grassi per 4 anni e 6 mesi. Secondo l'accusa, i militari avrebbero fornito ad alcuni imprenditori informazioni riservate ottenute dall'ufficio delle imposte in cambio di denaro e benefici.

"Blown away" è stato pagato su un sistema collaudato. I beneficiari dell'istruttoria hanno fatto emettere al carrozziere una fattura falsa per complessivi 20.000 euro e poi l'hanno consegnata alla Grassi.

Agrusti ha accusato Grassi di aver corrotto Grassi regalandogli un set di pneumatici invernali e un iPhone in cambio delle informazioni e dei consigli forniti nella valutazione delle comunicazioni di Onda da parte di Fiamme Gialle. Lavoro a Pordenone. Durante la procedura è stata avanzata un'ipotesi.

La sentenza è stata data a tutti gli altri: Dino Ruberti, 52 anni, di Villorba e Barbara Bassett, 48 anni, di Villorba, entrambi autofficine Kmsas di Povegliano. Fu accusato. Emissione di corruzione e fatture false. Imefin Spa Gennaro Borriello 6 mesi, Portici 57 anni, Alessandro Bregolato 1 anno, 61 anni, Quinto Vicentino imprenditore, Bernardo Capparotto 2 anni 9 mesi, 77 anni, Vicenza illegale ai sistemi informatici imprenditoriali Presentata, 6 mesi a Matilde Grassi, 60 anni dalla sorella della finanziaria Massa di Sonma, 6 mesi da Andrea Pavanet, 47 anni da Morgano, 71 anni Franco da Quint di Treviso Un anno da Zorzi, titolare di Zorzi Spa.

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1 €/mese per 3 mesi, poi sblocca l'accesso illimitato a tutti i contenuti del sito per 3 mesi € 2,99