Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Pronostici Serie A, i possibili risultati a sorpresa della 17ª giornata

Calcio

Tra le sfide in programma spicca il big match Milan-Roma

Nuovamente in campo la serie A. Tra il 7 ed il 9 gennaio si disputerà la 17esima giornata, che sarà aperta sabato alle 15 dall'anticipo Fiorentina-Sassuolo per chiudersi poi lunedì alle 20.45 con il posticipo Bologna-Atalanta. Big match di questo turno sarà Milan-Roma, mentre il Napoli capolista farà visita alla Sampdoria. Impegno interno contro l'Udinese per la Juventus, Inter a Monza. Completano il programma Salernitana-Torino, Spezia-Lecce, Lazio-Empoli e Verona-Cremonese.

17esima giornata Serie A 2022/2023, i possibili risultati a sorpresa

Il Torino che espugna Salerno

Non è iniziato al meglio il 2023 del Torino. I granata, al primo impegno del nuovo anno, non sono infatti andati oltre il pareggio di fronte al proprio pubblico contro il Verona. Un risultato che ha lasciato un po' di amaro in bocca alla formazione di Juric, che, adesso, andrà a caccia del riscatto sul campo di una Salernitana apparsa più in difficoltà di quanto dica il punteggio finale nella partita contro il Milan.

Il blitz dell'Atalanta

Anche l'Atalanta, il nuovo anno, lo ha iniziato con il freno a mano tirato. I nerazzurri, al Picco di Spezia, hanno strappato solamente nel finale il pareggio al termine di una gara in cui hanno sofferto l'intensità dei padroni di casa. Le qualità della Dea, tuttavia, non sono in discussione e gli uomini di Gasperini hanno tutte le carte in regola per fare il blitz al Dall'Ara.

L'Udinese che ferma sul pari la Juventus

Sette vittorie di fila ed una difesa che si è fatta imperforabile. La Juventus, da un po' di tempo a questa parte, ha iniziato a scalare la classifica, ma a Cremona, contro un avversario dalle modeste qualità tecniche, gli uomini di Allegri hanno faticato non poco dal punto di vista del gioco. E sabato, allo Stadium, arriva un Udinese che, nel corso di questo torneo, ha saputo più volte stupire.

Si parla di

Sullo stesso argomento