Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Pronto a parlare". Illary Brush svela passo dopo passo la verità sulla sua rottura con Francesco Totti

L'autunno si avvicina e o Francesco Totti o Illary Brush possono parlare dopo la loro separazione. Più recentemente, Weekly Fu ha ricostruito la storia in grande dettaglio. "Illary ha sempre creduto in suo marito. Nonostante gli indizi disseminati lungo il percorso del loro matrimonio, pensava che fossero dovuti a invidia, disagio da soggiorno e pettegolezzi volgari." Preferiva credere in Totti piuttosto che essere bombardata di sospetti ogni giorno. ''


"E dopo anni di voci e sospetti, Totti si è davvero separata. Il mondo le è crollato addosso quando ha scoperto che frequentava Noemi Bocci da quasi un anno... e tutto quello che lui aveva sentito e non voleva sentire che si avverasse. Era la Rivoluzione Copernicana. Ilary ha sentito per la prima volta il nome di Noemi lo scorso febbraio quando ha chiesto un resoconto a Totti e le ha detto che probabilmente era un fan che si faceva un selfie con lui.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi, siete pronti a parlare? Vedendo che c'era anche uno, Emanuele, che era cresciuto con lei, lo interrogò, e l'amico disse che era stato lui, Emanuele, ad aver visto l'amico di Noemi, e per questo lui, amico, Noemi le disse di rassicurarla che Totti era allo stadio con lui, il quale negava sempre la gravidanza di Noemi.( Leggi anche "Per favore, torna per lei." Sensazionale in UeD, Maria de Filippi chiama, il cavaliere risponde)

Francesco Totti e Ilary Blasi


"C'era anche una storia di [Ilary, ndr] sulla sua distrazione, che è probabilmente frutto della distrazione di Totti, e ha un nome e un cognome. Comunque, una specie di vendetta. Abbiamo parlato anche degli sms che abbiamo scoperto.Ma non ci sono foto di Ilary che va a casa di un altro uomo o viceversa.I suoi progetti di vita con un nuovo amore non sono nell'aria.E questa è la differenza a questo punto.

Francesco Totti e Ilary Blasi


Nel frattempo, sembra sempre più certo che Ilary Blasi esporrà la sua versione dei fatti. Potrebbe essere stato ripreso da Francesca Fagnani, che era con lei a Cortina. Quello che succede ha ancora l'intensità di un terremoto.

"Ha accettato l'invito".Francesco Totti dopo aver lasciato Illary Bras. Ma solo una condizione