Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Proseguono le ricerche del 94enne Angelo Rezzonico

Proseguono le ricerche di Angelo Rezzonico, l’uomo scomparso da Lainate e di cui nella mattinata di martedì si sono cercate le tracce anche a Garbagnate Milanese. Un elicottero ha volato a lungo sulla zona est della città, tra la strada Varesina e il canale Villoresi, muovendosi in circolo e attirando la curiosità degli abitanti di Garbagnate ma anche di coloro che si trovavano a transitare lungo la principale direttrice che mette in comunicazione Saronno con Milano.

Angelo Rezzonico, 94 anni

A Garbagnate le ricerche dell’uomo scomparso a Lainate

Le ricerche di Rezzonico, di cui si sono perse le tracce lo scorso 24 settembre a Lainate, si sono spostate in direzione di Garbagnate, dopo che già nelle ore precedenti si erano intensificate in zona centro sportivo Nelson Mandela, proprio nella confinante Lainate. Al momento della scomparsa, Rezzonico indossava una camicia a quadretti felpata e dei lunghi pantaloni scuri, come è stato comunicato dalla famiglia su internet, nel tentativo di agevolare le operazioni di ricerca.

La mobilitazione per le ricerche dell’uomo scomparso

Inizialmente, le ricerche sembravano essersi orientate in direzione del cimitero di Barbaiana, salvo poi concentrarsi in direzione opposta. Al lavoro ci sono i Vigili del fuoco, la Protezione civile, la Polizia locale e i carabinieri. Oltre che tutti coloro che hanno risposto all’appello della famiglia di visionare, quando possibile, le immagini di videosorveglianza privata. Nella speranza che possano essere di aiuto alle ricerche. Rezzonico, 94 anni, si era allontanato a piedi da casa – in zona via Marche, a Lainate – senza portare con sé documenti o cellulare.

Redazione web

Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale

Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram,
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube