Italy

Pubblicità: Dal Sasso (Nielsen), 'calo 2020 a doppia cifra ma non fino a -20%'

Milano, 25 mag. (Adnkronos) – “Credo che sull'intero anno vedremo un calo sicuramente a doppia cifra ma non con un 2 davanti. Non credo che arriveremo a quelle cifre”. Lo ha detto Alberto Dal Sasso, Ais managing director di Nielsen, nel corso di un webinar sugli investimenti pubblicitari che nel primo trimestre dell’anno. “Aprile sarà peggiore di marzo, ma ci sono piccoli segnali di uscita dalla crisi”, ha continuato Dal Sasso. La prima parte dell'anno, ha aggiunto, “sarà ancora in negativo, ma credo che nella seconda parte si potrà cominciare a vedere un'uscita”.

Quella innescata dall'emergenza coronavirus "è una crisi assolutamente anomala che ci ha colti tutti impreparati proprio per le dinamiche che ha comportato da un giorno all'altro. E quindi le aziende e le agenzie hanno dovuto cambiare il modo di lavorare in maniera inaspettata e importante.

La ripresa ci sarà, sicuramente sarà lenta e difficilmente sarà a V, noi pensiamo a una ripresa a U", ha spiegato.

Leggi anche

Fi: Carrara, 'sia partito lavoro e impresa'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - “Il sodalizio sempre più stretto fra sinistra e Cinquestelle, fra assistenzialismo e ‘decrescita felice’, fra infornate nel pubblico impiego e reddito di cittadinanza, fra aumento…

Fase 2: Toti, 'vergognose parole Saviano, diffamata intera categoria'

Flash news

Roma, 25 mag. (Adnkronos) - “Vergognose le parole di Roberto Saviano, secondo cui spesso sarebbero i commercialisti a segnalare alla criminalità organizzata le potenziali vittime di usura. Se Saviano ha…

Milano: oltre 500 furti, denunciati 5 dipendenti di Poste Italiane

Flash news

Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Appropriazione indebita. E' di questo che devono rispondere cinque dipendenti del centro di meccanizzazione di Poste Italiane di Milano 'Roserio' finiti nel mirino dell'operazione dei…

Pubblicità: Sassoli (Upa), ‘imprese reattive e creative di fronte a emergenza coronavirus’

Flash news

Milano, 25 mag. (Adnkronos) - Le imprese italiane hanno reagito all’emergenza coronavirus “in maniera sorprendente per rapidità di reazione, messa in sicurezza dei propri dipendenti, smart working e anche in…

Football news:

Per A sulle minacce: non basta semplicemente dire no al razzismo. Ci vogliono azioni, educazione
Liverpool e altri club APL sono Interessati al centrocampista Schalke Mckenny
Il Real Madrid è pronto a risolvere il contratto con Bale, pagandogli lo stipendio per due anni (ABC)
Man City si stava preparando per una riunione al CAS prima che la UEFA decidesse di vietare la partecipazione alla Champions League
Zidane su Hazard: questa è una situazione difficile. Spero che giovedì sarà pronto al 100%
Nemanja Matic: penso che il Manchester United si sia guadagnato un posto in Champions League. Se vinciamo tre partite, ci arriveremo
Wick è entrato nel Championship per la prima volta in 133 anni. Akinfenva (Sì, lo stallone della FIFA) sta impazzendo-si è congratulato personalmente con Klopp