Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Torani Puglia 3x6x5 guarda al 2030 tra turismo, siti Unesco e cultura


La penultima tappa di Bari-Puglia 3x6x5 si svolgerà a Trani giovedì 30 giugno, ore 9.30-13. . Complesso Museale Parrocchiale-Museo delle Macchine da Scrivere-S.E.C.A. a Torani in Piazza Duomon 8.

Un viaggio di andata e ritorno per discutere del futuro del turismo e della cultura in Puglia è un'attività di ARET Puglia Proment e del suo Ufficio Turismo e Cultura in Puglia, dal 2023 al 2030 a cura del Consolzio Theatre e Puglia Film Commission in Puglia. Riprogrammare la finanziaria risorse e strategie turistiche e culturali della Puglia365 e PIIIL Cultura Puglia in Puglia.

Come partecipare


・ Per partecipare alla presenza cliccare sul settore turistico,http://rpu.gl/Puglia365Trani.

per registrarsi online ・ Persone che interverranno durante l'evento a Trani C'è anche una bacheca post-it che puoi utilizzare per commentare punti specifici. Della strategia del turismo culturale della Puglia.

・ Il live streaming di Facebook è disponibile anche suwww.facebook.com/puglia365.

.・ Se ti registri a spid, puoi rispondere al questionario nella tua zona cliccando di seguito.https://partecipazione.regione.puglia.it/processes/puglia365/f/553/

Il punto di partenza è l'identità comune e condivisa del brand pugliese. L'obiettivo è creare una nuova cultura d'impresa attraverso l'innovazione intelligente di strategie a sostegno del lavoro delle industrie del turismo e della cultura.

Puglia 3x5x5 arriva quindi al sesto stato, ascolta attentamente il territorio, ripercorre quanto accaduto nei primi cinque anni della strategia turistica e culturale pugliese, e si unisce al 2030. Sto guardando. Cittadini e operatori del settore apprezzano condividere quanto fatto come base oggettiva del rimorso e comunicare quella parola a chi interviene fisicamente nell'evento. L'obiettivo è interrogarci insieme sulle vocazioni del territorio di ogni stato, e siamo orgogliosi della particolarità che BAT sia sicuramente uno dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO in Puglia.

Giovedì 30 giugno si è svolto il programma Puglia 3x6x5 presso il Museo del Polo in Piazza Duomo a Trani. 8, Courtesy of:




Presidente della Puglia Michele Emiliano, Assessore Regionale al Turismo Jean Franco Lopin, Assessore Regionale alla Cultura Grazia di Bali, Assessore alla Cultura, Direttore Generale della Puglia Promorca Scandale , Assessorato al Turismo di Aldo Patrno.

Le prossime fermate sono:

・ 8 luglio Brindisi