Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Purple Hearts entra nella Top 10 di Netflix! Perché tutti vanno pazzi per le storie d'amore "banali".

Purple Hearts

Perché questa nuova commedia romantica sulla piattaforma di streaming sta affascinando il pubblico di tutto il mondo

Purple Hearts sta diventando inaspettatamente il film Netflix dell'estate, con oltre 100 milioni di ore di riproduzione nella seconda settimana e in cima ai migliori film Netflix di tutti i tempi. Si è persino classificato tra i primi 10. Ma perché tutta l'attenzione per una semplice storia d'amore? Apparentemente Tik Tok ha una mano. In effetti, la commedia romantica non ha ricevuto ottime recensioni dalla critica, con solo il 38% su Rotten Tomatoes, e molte critiche per la trama mediocre e gli argomenti non del tutto convincenti. Alcuni dicono addirittura che il film abbia "feticizzato" i militari.  Dati i temi trattati nel film, possiamo concludere chePurple Hearts è esploso in popolarità in America Centrale. } Virgin River e Sweet Magnolia crescono bene, ma non proprio. Secondo i primi 10 dati grezzi di FlixPatrol, il film è popolare in tutto il mondo, secondo i dati orari di Netflix Top Sites, Purple Hearts è diventato uno dei più grandi film di Netflix. 10. In effetti, il film è stato visto 150,82 milioni ore nelle prime due settimane sulla piattaforma e oltre 100 milioni di ore guardate nella seconda settimana. Ma perché tutta questa attenzione? Diamo un'occhiata più da vicino per scoprire cosa c'è dietro Purple Heart.

Trailer di Purple Hearts qui

Trama di Purple Hearts

Loro nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Kathy (Sophia Carson) e la tormentata Marine Luke (Nicholas Galitzine) si sposano solo per ottenere le concessioni offerte dai militari, ma il confine tra finzione e realtà diventa più sfumato quando colpiscono... la tragedia.

Purple Hearts diventa virale su Tik Tok TikTok è un grosso problema, con brevi clip di film commentati sulla piattaforma social che vanno da centinaia di migliaia a oltre 10 milioni di visualizzazioni. Queste sono tutte reazioni sincere della gente comune ai momenti più commoventi del film, e questa storia su Purple Hearts ha solo suscitato curiosità per il film. Questa non è la prima volta che TikTok ha accumulato visualizzazioni incredibili su singoli titoli Netflix. All'inizio di quest'anno,Ginny e Georgia sono riuscite a entrare nella top 10 grazie ai loro post virali sulle piattaforme dei social media.