Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Putin: "La Russia è aperta al dialogo su stabilità e disarmo".

"La Russiaaccetta il dialogo sulla stabilità strategica, il disarmo e il commercio nel mondo". Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin, aggiungendo che, secondo TASS, Mosca "cercherà di rendere il mondo più democratico". Putin ha poi accusato "i paesi di aver violato i diritti interni difendendo i diritti di monopolio" e ha affermato che "il tentativo di sostituire la legge con diktat" e "il diritto internazionale esistente dovrebbe essere revocato". Non sono d'accordo con la mia opinione". "L'ordine mondiale multipolare si sta evolvendo in senso globale - ha aggiunto - e il processo non può essere invertito". 

"Le azioni di Kiev nel Donbus sono un genocidio",si riferiva anche al presidente russo, e le azioni dell'Ucraina nella regione erano "crimini contro l'umanità". " ..

Il presidente russo ha anche attaccato i leader del G7 e ha rimandato al mittente le battute ironiche eseguite al castello di Elmau. Il primo ministro britannicoBoris Johnsonstava scherzando con il canadeseJustin prima della solita foto. Trudeauè pronto a riprendere: "Facciamo uno spettacolo di equitazione a petto nudo".

"Hanno una spina dorsale, ci riusciranno sicuramente, madevono lavorare di più da soli" Putin ha detto "Volevo spogliarmi fino alla vita o giù, non so quanto, ma penso che comunque non mi sia piaciuto", ha detto il presidente russo ad Ashgabat, in Turkmenistan.

Citando Pushkin, "Puoi essere un imprenditore e pensare alla bellezza delle tue unghie", ha detto Putin, "sia mentalmente che fisicamente. Altre cattive abitudini, esercizio. E iniziare lo sport", ha detto che credeva in armonia. Le persone del G7 "sono veri leader e hanno una spina dorsale, ma hanno bisogno di lavorare di più per conto proprio. Il fatto che ne parlino è comunque positivo", conclude tossico. L'ho fatto.