Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Quando è uscito l'episodio finale dell'ultima stagione di This is us

Data e ora

Trasmetti in streaming ora con gli abbonati FoxforSky

Eccoci sfortunatamente, o fortunatamente siamo qui. Anche in Italiaquesti siamo noi 6è finita e ci sono gli ultimi due episodi della serie TVfinale di stagionecreata da Dan Fogelman. Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno per assicurarti di non perdere il Gran Finale. Siamo noi.

Quando l'ultimo episodio esce su Fox Sky

Come sanno i fan della serie,la scorsa stagionesiamo noiIl sesto è attualmente disponibile su Skye andrà in onda esattamente sul canale FOX. Gli episodi 17 e 18 di FOXsaranno trasmessi lunedì 27 giugno alle 21:00. Questa è la fine di questa ultima stagione della serie. 

Se questo è il nostro caso, PrimeVideo darà un 6

Se non sei registrato con Sky, dovrai aspettare più a lungo. Prime Video ha rilasciato la stagione 5 lo scorso novembre, quindisi può dedurre che noi 6potremmo arrivare nel catalogo di novembre 2022 sulla piattaforma di streaming di Amazon.

When This is us 6 uscirà su Disney +

La serie è stata prodotta negli Stati Uniti dalla Fox nel 20° secolo per il canale NBC, quindi ora sono disponibili anche le prime cinque stagioni su Disney + disponibile. , Fa parte della Disney. Tuttavia, a causa di un precedente accordo,questo non è attualmente disponibile per il nostroepisodio dell'ultima stagione di Disney +. Tuttavia, per ora, come è successo inGrey Anatomy,, questo significa che noi 6potremmo presto diventare Disney +. Non può essere escluso. 

Parlando dello stesso tema