Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Quanto sei imbarazzato nella tua famiglia?” Domande imbarazzanti su Diabali, Roma, Nettuno lo ritirano

disabili foto ansa
disabili foto ansa

"Quanto è imbarazzante la tua famiglia?" Ritira (Foto di risposta)

"0 to 4Quanto è imbarazzante la tua famiglia?""Per lui quanto sei indignato? "" Quanto ti senti a tuo agio quando hai degli amici a casa? "" Mostra questo incrociando il punteggio nell'intervallo 0-4 su. Per la specifica: uno significa poco, due significa moderato, tre significa molto, quattro significa molto. 

E anche: "Sei arrabbiato con la mia reazione nei tuoi confronti? ","Ti senti morto? ","Qualcosa di diverso a questo punto in life Te lo aspettavi? "

Questi sono contenuti nei questionari inviati da vari comuni, tra cui Roma e Nettuno, alle famiglie che si occupano di disabili. Ho una domanda. Lo rivelano la stampa locale e il sitodi Repubblica.

Questionario distribuito alle famiglie con disabilità: "Quanto vergogna della tua famiglia?"

La domanda èLazio { Fa parte del modulo che la famiglia deve compilare per ottenere finanziamenti da 38}. È destinato ai cosiddetticaregiver. Svolge un ruolo informale di cura, sostegno, intimità, partecipa all'esperienza malata del malato e si prende cura della persona.

Secondo l'intento di chi ha creato la domanda, il questionario serve per prendersi cura dei disabili e per rilevare l'impegno e lo stress di chi deve essere accompagnato dall'ISEE.entro la fine del mese. Tuttavia, molti cittadini sono stati costretti a rispondere a queste domande protestate sui social. 

Questionario sulle persone con disabilità ritirate 

Come accennato in precedenza, il questionario è stato fornito dallo Stato del Lazio. Tra i comuni che iniziarono a darlo vi furono il municipio romano e il municipio di Nettuno dove ebbe inizio il "Casus belli". Ebbene, a quanto pare, il sondaggio è stato ritirato. 

Questa è una nota deicomuni di Nettuno(dal Campidoglio, almeno per ora, tutto tace): "I comuni di Nettuno sono subito al potere Questionario per analisi dettagliate con i competenti dipartimenti del Lazio Questionario sui caregiver inserito nelle linee guida regionali e utilizzato da altri comuni di questa regione e di altre parti d'Italia- Descrive il comune-è stato sottoposto alla famiglia dopo essere stato ricevuto dalla ASL."

"Il questionario è unostrumento scientifico, presentato con delibera del consiglio regionale tra gli strumenti che le amministrazioni locali possono utilizzare, ed è un metodo di autovalutazione (stress) . Consiste in (percezione soggettiva).), Semplice ma efficace, si riferisce a cinque diversi aspetti della condizione del caregiver familiare: onere oggettivo, psicologico, fisico, sociale ed emotivo () Percezione soggettiva). L'obiettivo è identificare misure di sostegno adeguate per le famiglie coinvolte.