Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Questa è la verità sull'ex GFVip." Il forfait per il compleanno di Lulu fa infuriare Clarissa che ha rovesciato la sua borsa

La verità sulla festa di

Lulù Selassié. Di recente gli ex atleti del Grande Fratellovip hanno dovuto posticipare la festa per il loro compleanno, e si vocifera che molti ospiti, tra cui alcuni ex atleti dell'ultima versione del reality di Canale 5. A causa del sequestro della principessa lo abbiano fatto sotto la direzione di Alfonso Signorini.

Suor Clarissa Ceracie ha voluto spiegare perché. Intervistata sulla fan page, la principessa più giovane ha detto la verità sulla festa di Lulu Seracier. "Mi sono operata recentemente al seno e per qualche giorno non avevo voglia di fare questa trasferta a Napoli. Non ho superato il mese, ho ancora punti Inoltre Lulu ha chiesto un vestito che non era pronto , e per altri motivi logistici."

La verità sulla festa di Lulù Selassié

La verità sulla festa di Lulù Selassié. Suor Clarissa parla

. "Ci sono state delle battute d'arresto per le persone che erano incaricate di organizzare la festa. Cosa poteva succedere. Ho visto che si diceva che la data si fosse spostata perché non c'erano ospiti e la gente non voleva venire. Non è vero," disse Clarissa Seracier. Ha smantellato il gossip arrivato di recente e ha spiegato la verità sul rinvio della festa di Lulu.

La verità sulla festa di Lulù Selassié

Clarissa ha detto che sua sorella non aveva intenzione di fare una festa esagerata, ma ne ha fatte alcune. Volevo festeggiare il mio compleanno. I bambini piccoli che non hanno partecipato hanno partecipato solo perché non hanno potuto partecipare per motivi di lavoro. "Abbiamo invitato Jean Maria Antinorfi, che non è potuta venire per un evento a cui doveva partecipare per lavoro. Alex Belli e Delia Rufy avevano un impegno. Poi è venuta. Federica Karenme".

lulù selassié compleanno attacco selvaggia roma

Altri. Clarissaha detto la verità sulla festa di Lulu. Einette Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il caro amico Antonio Medunho, ma lavorava in Puglia. Non avevamo intenzione di fare una grande festa perché non ci piaceva Lulu. Voleva festeggiare con i suoi cari e alcuni amici che sapevano contare con le dita di una mano. Successivamente, ho invitato i miei parenti e cugini che vivono a Napoli. "

" Erano loro. " Brutto colpo per l'ex GFVip Lulù Selassié. Non aveva scelta