Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Queste sono le mie rughe”. Via le luci e telecamera sul viso, Barbara D’Urso le mostra in diretta

Barbara D’Urso mostra le rughe a Pomeriggio 5. Durante la puntata andata in onda giovedì 1 dicembre la conduttrice ha introdotto il tema della tanto discussa chirurgia estetica e in studio non poteva mancare Guendalina Tavassi. L’ex volto del Grande Fratello e concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha parlato del suo rapporto con il fisico e la chirurgia estetica.

Sempre più personaggi del mondo dello spettacolo, anche in giovane etò, si affidano al filler, al botox e alla chirurgia estetica per tentare di nascondere i segni del tempo che avanza e la sorella di Edoardo Tavassi ha parlato dei suoi ritocchini.

Leggi anche: “Una cosa pesantissima”. Barbara D’Urso, imbarazzo in diretta. Costretta a censurare tutto

Barbara D'Urso mostra le rughe

Barbara D’Urso mostra le rughe a Pomeriggio 5: la foto

Da sempre favorevole alla chirurgia estetica, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha parlato di tutti gli interventi a cui si è sottoposta. A cominciare dal naso, rifatto in giovane età, alla riduzione del seno dopo aver allattato i tre figli, il filler alle labbra e i trattamenti al viso dal suo chirurgo di fiducia. Dopo aver parlato di botox, Barbara D’Urso ha mostrato le rughe lasciando tutti di sasso.

Barbara D'Urso mostra le rughe

“Come potete vedere è molto sobria, tira indietro i capelli Guendalina. E comunque rompiamo gli schemi e diciamo che una può vestirsi anche come vuole”, ha detto Barbara D’Urso presentando la Tavassi in studio. “Quanti interventi ho fatto? Sul viso ho rifatto solo il naso, e qualche punturina alla bocca, un po’ di filler”. E il seno? Nulla? “Prima il seno era di più, ho allattato tre figli. Ho dovuto fare la riduzione”, ha detto Guendalina non convincendo del tutti i presenti in studio.

Tutta la verità sui ritocchini di Guendalina Tavassi 💉#Pomeriggio5 pic.twitter.com/WJXcr2V4Fm

— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 1, 2022

“I glutei mai ritoccati, davvero, sono miei”, ha tenuto a precisare Guendalina. Poi capito botox, una tossina che viene iniettata per distendere la pelle e cancellare le rughe. A questo punto, lasciando tutti i presenti senza parole, Barbara D’Urso ha mostrato le rughe: “Amiche mie, sapete cos’è il botox? Si tratta di una tossina usata per attenuare le rughe. Quando vedete una come me che quando alza le sopracciglia è piena di rughe vuol dire che non fa il botox. Quando vedete Guendalina che ha una sorta di piazza in fronte vuol dire che ha fatto il botox”.