Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Sondaggio shock per le persone con disabilità, Nettuno sospende la distribuzione

"Quanto sei imbarazzato per la tua famiglia, da 0 a 4 in famiglia. Quanto sei risentito con lui? Quando hai amici a casa, quanto ti senti a disagio? "Questi sono i quesiti inseriti nel questionario che il comune di Nettuno sottopone alle famiglie con portatori di handicap. Lo rivelano la stampa locale e il sito di Repubblica.

Il modulo di domanda fa parte del modulo che la famiglia deve compilare per ottenere i finanziamenti dal Lazio. Il questionario deve rilevare l'impegno e lo stress del caregiver, il cosiddetto caregiver, ed essere accompagnato dall'ISEE entro la fine del mese, a seconda delle intenzioni di chi ha creato il questionario. Tuttavia, molti cittadini che si trovano costretti a rispondere a queste domande stanno protestando anche sui social.

"Il Comune di Nettuno ha immediatamente sospeso la gestione del questionario per ulteriori informazioni presso la giurisdizione del Lazio." Lo stesso comune di Nettuno ha fatto riferimento al rilievo e lo ha informato con una nota. “Il questionario sui caregiver inserito nelle linee guida regionali e utilizzato nella regione e in altre parti d'Italia è stato ricevuto dal distretto socio-sanitario della comunità prima di essere sottoposto alla famiglia. Un'autovalutazione semplice ed efficace che è uno strumento scientifico presentato da una delibera della giunta regionale tra gli strumenti utilizzabili dalle amministrazioni locali e che fa riferimento a cinque diversi aspetti della condizione del caregiver familiare.Consiste in metodi (percezione soggettiva dello stress): carico oggettivo, psicologico, fisico, sociale ed emotivo (percezione soggettiva percezione). Lo scopo è identificare misure di sostegno appropriate per la famiglia coinvolta. Cioè.