Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Questione di tempo”. Teo Mammucari, le prime parole dopo l’addio alle Iene

Le Iene, non si spengono i riflettori su Teo Mammucari: il conduttore si è lasciato sfuggire una frase che fa molto pensare. Solo ieri Belen Rodriguez aveva mandato un messaggio all’ex collega. “Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. Gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci”. Sulle ragioni dell’addio ancora voci contrastanti.


Nei giorni scorsi Mediaset aveva diffuso un comunicato ufficiale: “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

Leggi anche:  Teo Mammucari, il dramma vissuto per la figlia Julia: “È durato tre anni”

le iene teo mammucari verità

Teo Mammucari, frecciata a Le Iene? “Si tratta solo di aspettare…”


“La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”. Poi era stato Fanpage a dare la sua versione secondo la quale il conduttore avrebbe condiviso un video tra le storie di Instagram che non sarebbe andato giù a Davide Parenti.

le iene teo mammucari verità


Nel video ci sarebbero stati degli spezzoni di un servizio girato qualche giorno prima dal conduttore stesso. Davide Parenti che, senza entrare nei dettagli, si è limitato ad affermare: “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Una frase breve ma ricca di potenziali interpretazioni quella dell’autore de Le Iene che, pur non fornendo particolari. E Teo?

le iene teo mammucari verità


Aveva ringraziato Belen dal suo profilo Instagram. Ma non è tutto perché ieri, a poco dalla puntata, aveva condiviso il video di un fiero leone scrivendo “Si tratta solo di…dover aspettare”. Frase che è stata interpretata come una verità che ancora deve uscire fuori. Una cosa è certa, l’ascia di guerra sembra molto lontana dall’essere sepolta.