Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Radio Norba Cornetto Battiti live 2022: Cantante, diretta, streaming lineup

Radio Norba Cornetto Battiti live 2022: pronto per i programmi di musica dal vivo che da sei anni si uniscono al pubblico e agli appassionati di musica ogni estate. Dopo due anni di Covid con regole rigide, sono previste nuove funzionalità

Radio Norba Cornetto Battiti live 2022: scaletta dei cantanti, diretta tv e streaming
Radio Norba Cornetto Battiti live 2022: scaletta dei cantanti, diretta tv e streaming

Radio Norba Cornetto Battiti live 2022: Formazione cantanti

Il programma musicale di Italia 1 Radio Norba Cornetto Battiti Livepartirà martedì 5 luglio con cinque anteprime. La gestione sarà guidata da una coppia integrata formata daAlan Palmieri e Elizabeth Tagregorashiper il sesto anno consecutivo. Insieme ai due c'è ancheMariasole Pollio, che serve a raccogliere calorosamente le emozioni delle messe in piazza.

In serata, c'è una formazione dicantantiSul palco ci sono Fedez, Tananai, Marasattei, noto anche come 7even, Francesco Gabbani, Gabriponte e Luigi Strangis. , Pinguini Tattici Nucleari, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Fred De Palma, Baby K, Coez, The Kolors, Boro Boro, Mr Rain, Alfa, Matteo Romano. Inoltre, in questa prima puntata, Battiti Live 2022 potrà vedere il protagonista dellaesibizione al Load come una lista rappresentativa di Marco Mengoni di Conversano e Secrier Masapika.

Live TV e streaming

Sta per iniziare una nuova versione del concerto di Battity Live.andrà in onda martedì alle 21:15 su Italia 1dalle 17. Luglio. I cinque appuntamenti della rassegna sono anche trasmessi in streaming (live e on-demand) sulla piattaforma Mediaset Play.

Le prime due date si sono svolte a Bari venerdì 17 giugno e sabato 18 giugno. A Galipoli concerti sabato 2 luglio e domenica 3 luglio. In programma l'ultima giornata a Torani, domenica 10 luglio. Il concerto sarà posticipato in quanto andrà in onda da Italia 1 dal 5 luglio.

Leggi di più: Coca-Cola Summer Festival 2022: date, luoghi, biglietti, cantanti