Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Una serie di furti d'auto in piena estate "Attenzione a quel carro attrezzi che ruba le macchine"

Palermo

Una delle vittime che pochi giorni fa ha rapinato una Fiat 500 ha avvertito: 'veicoli carichi di auto'. Da inizio agosto ad oggi Più di 100 denunce sono stati archiviati fino al

Ci saranno persone a bighellonare nella zona di Via Marchese di Villabianca con falsi carri attrezzi A Palermo potrebbe averne già rubato diversi automobili grazie a questo "alibi". Questa è l'ultima scoperta dai ladri per muoversi senza ostacoli, attaccare (più o meno) impunemente ed estendere la loro lista di furti. Da agosto ad oggi sono state rubate più di 100 auto, tenendo conto delle denunce presentate alla caserma dei Carabinieri e alla Questura della città. I due modelli più apprezzati sembrano essere la Fiat 500 e la Fiat Panda.

Parlando di un finto carro attrezzi, alcuni giorni fa una delle vittime si è fatta rubare la Fiat 500. Era mal parcheggiato per far sembrare un intervento regolare segnalato dai vigili. Credo che questo furto risalga alle prime ore del 5 agosto e possa aver coinvolto anche "interessati". Abbiamo presentato un reclamo e invitiamo tutti gli altri a fare lo stesso e ad esercitare la massima cautela nel caso in cui dovessero imbattersi in transazioni sospette.

Cifre parziali ma preoccupanti

Attraversando i dati di polizia e carabinieri, tra Palermo e provincia, dall'inizio di agosto ad oggi sono transitati più di 100 veicoli scomparsi in aria. si aggiungono i furti di scooter e così facendo il numero raddoppierà. Per farsi un'idea si veda il gruppo Facebook "Lost and Stolen in Palermo" pubblicato dalle vittime del colpo. Quasi ogni giorno durante questo periodo estivo, si spera che alcuni dei nostri utenti siano a conoscenza dei dettagli che potrebbero aiutarci con diversi tipi di ricerca pubblicitaria.

L'ultimo post è stato pubblicato ieri da una donna che chiedeva agli utenti se hanno mai avuto un'auto rubata usando un "carico di blocco". Un caso in cui un ladro tenta di rompere il bloccasterzo con la forza. "Hanno usato un carro attrezzi", ha detto una ragazza in un commento sul furto della sua auto. Man mano che continuiamo ad analizzare le bacheche del gruppo, l'elenco si allunga sempre di più. Si trova in cima a Via Perpignano.

L'elenco si allunga di giorno in giorno

Scorri fino all'inizio di agosto per vedere altri annunci: Fiat Punto rubata via Riborio Giuffre il 2 agosto. , Fiat Panda è stata rubata il 5 agosto in zona Fiera, altro 6 agosto via Archirafi, rubata Fiat Panda il 10 agosto nel quartiere della Zisa, rubata Fiat Panda l'11 agosto a Sferracavallo rubata via E ancora: una Fiat 500 a Borgo Nuovo il 13 agosto e un'altra via Perpignano il 14 agosto. Gli ultimi due furti, non compresi nella lunga lista creata su Facebook, sono stati una Bmw parcheggiata in un garage di Via Principe di Pantelleria, Via Strasburgo, e un vialetto abbandonato di una villa in Via Fabio Vesta, un altro veicolo. Collega via Tommaso Natale e via Lanza di Scalea.

Furto per commettere altri furti o rapine

I veicoli rubati sono spesso utilizzati da criminali per commettere altri crimini come rapine o rapine. Fuorviare - o almeno provare a - gli investigatori. Una volta completato il piano, l'auto ormai "calda" verrà lasciata in strada o, di rado, smontata per la visione delle parti. Questa è in realtà un'altra attività che ruota attorno al furto e alla ricezione di veicoli rubati. Ad esempio, pochi giorni fa i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 50 anni a Santa Cristina Gela. Nel suo magazzino di casa c'erano nove auto, poi trafugate, oltre a un furgone di proprietà del comune di Palermo.