Italy

Ragazze investite a Roma, oggi la prima udienza 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.

Ragazze investite a Roma, oggi la prima udienza

Per noi è una sofferenza che si rinnova tutti i giorni. Il fatto che Genovese non fosse in aula un po’ ci ha deluso e dato fastidio, speravamo di poterlo guardare negli occhi. Comunque siamo sereni e crediamo nella giustizia”. Lo hanno detto le mamme delle due studentesse sedicenni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, morte investite nell’incidente avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 dello scorso dicembre a Corso Francia a Roma.


Oggi in Tribunale a Roma si è svolta la prima udienza in rito abbreviato a carico di Pietro Genovese, accusato di omicidio stradale plurimo. Il giudice ha rigettato la richiesta della difesa di ascoltare come testimone il conducente della Smart che frenò per far passare le due ragazze poi travolte dal suv guidato da Genovese. Contemporaneamente, fuori dal Tribunale a piazzale Clodio, gli amici e le amiche delle due vittime hanno steso uno striscione con scritto ‘Siamo con voi’. La prossima udienza è fissata per il 28 settembre.

“Nessuna sentenza potrà lenire questa tragedia, siamo qui non per spirito di vendetta ma per avere giustizia” ha commentato al termine dell’udienza l’avvocato Giulia Bongiorno, legale del padre di Gaia.

Football news:

Spartacus ha intenzione di ritirarsi dalla RPL a causa del giudice-la vostra reazione?
Ci sono due casi di coronavirus Nell'Atletico. Partita con Lipsia - 13 agosto
Renzo Ulivieri: Pirlo è uno dei pensatori più profondi del calcio mondiale. Sa più della maggior parte degli allenatori
Pirlo vuole firmare alla Juve tonali. Alternativa – Locatelli
Prima della partita con il Real Sterling ha visto il video della sconfitta contro il Tottenham in Champions League-2018/19
Andrea Pirlo: lusingato di aver ricevuto tale rispetto e fiducia dalla Juventus
L'ex-centrocampista del Manchester United Angel Gomez è passato a Lille. Passera ' la stagione in affitto a Boavista