Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ragazzo scomparso sul lago Labarone: La ricerca di un ragazzo di 17 anni non è ancora andata a buon fine. Interrompere le operazioni e riprendere all'alba

Nonostante il grande sforzo profuso durante la giornata, l'operazione ha comunque prodotto scarsi risultati. Le attività sono state sospese e riprenderanno all'alba di giovedì 11 agosto.

Foto di Federazione Autonoma Autonoma Vigili del Fuoco di Trento

Labarone.Rimane infruttuosa la ricerca di un ragazzo di 17 anni scomparso nelle acque del Lago di Lavarone. Nonostante la grande dedizione e impegno, non è stato ancora trovato nessun giovane che non sia apparso dopo un'immersione in pedalò (articolo qui).

Dopo la chiusura delle attività in tarda serata da martedì 9 agosto a mercoledì 10 agosto, la squadra permanente di tuffi di TrentoeLabarone Vigili del fuocoCarabinieri ha ripreso l'attività alle 6:30 di oggi.

 Il diciassettenne è della Costa d'Avorio, proveniente da Lonigonella provincia di Vicenza33}, nell'ambito di un gruppo scout, con il fratello  e amico , la prima ricostruzione Secondo al , senza 95}più ricomparsa.

I soccorritori hanno continuato a scavare sul fondo del lago all'Alpe Cimbra con gommoni dotati di sonar e rover (articolo qui) . Più volte la ricerca è stata intensificata utilizzando due barche, ma purtroppo senza risultati.

Nel frattempo,  governo municipale città ha emesso ordinanza  103}di 61} Banned  Waters to Waters  110}transazioni non completerà.

A complicare l'attività è in particolare la profondità del lago, il fondale torbido che ostruisce la visibilità, e la presenza di alcuni tronchi. Le operazioni serali sono sospese e l'auto di soccorso tornerà in campo all'albadomani, giovedì 11 agosto.