Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

RAMARRE D'ITALIA, RAMARRE DI PORDENONE: Campionato che ha vinto il Municipio

La lucertola di Poldenon, Lamar, Italia.Il campione verdenero che sabato a Firenze ha conquistato il titolo nazionale sotto i 19 anni a Firenze è stato ricevuto oggi con lo staff e dirigente della sala consiliare del municipio per l'approvazione ufficialedella città. AncheCONI Pordenone,delegazioni regionali LNDePordenone , e partner divisione femminile BCC PordenoneseMonsileAderisco. Neroverde, rappresentato dal Direttore Generale Lucia Buna, ringrazia GIVOVA

con l'assessore Risaie. Sport Walter de Boltri: «Si dice che il calcio sia uno sport molto amato dagli italiani, ma a ben guardare è ancora più amato dagli italiani. Siamo orgogliosi dei sacrifici quotidiani di queste ragazze che si allenano presso il bellissimo Centro Sportivo Demarquis, esempio di eccellenza regionale, gestito in toto dal Pordenone Calcio. "La Mares" ha mostrato tenacia, pazienza, motivazione e coesione. Brave ragazze, continuate così. ».

L'allenatoreMassimilianoPetrellaaggiunge: Con tutto lo staff tecnico abbiamo fatto un ottimo lavoro in base ai dettagli, alle differenze e ai talenti di ogni ragazza».

Dopo aver ringraziato il sindaco, l'assessore De Bortoli, e l'amministrazione comunale per questa splendida opportunità,il direttore generale del Pordenone Calcio Lucia Bunaha commentato: .. Completamente dedicato alle donne. Un risultato straordinario, sì, ma non certo frutto del caso o della fortuna. Si consideri quanto ha creduto l'azienda, in primis ilPresidente Maurorovisae ilPresidente Onorario Jampaolo Zuzzi. Questi ultimissimi anni di voglia di crescere nel settore femminile sono seguiti a pieno titolo dal Pordenone Calcio, che conta oggi più di 100 tesserate. La vittoria di Firenze è storica e testimonia la bontà di questo progetto, con i dirigenti Elisa Camporese, Denis Fiorin, Francesco Xausa, Gianluca Canzian, ingegneri, dirigenti, e l'intero gruppo di lavoro (lavoro di squadra).La promozione integrata "Classe Neroverde" le attività nelle scuole e nei Centri Sportivi De Marchi renderanno il territorio più importante e informativo. In questo percorso vorrei citareBCC Pordenones e Monsir, che si basavano su molte realtà che erano sempre vicine a noi e all'istituzione, e per le donne credevano fortemente nello sviluppo dei neri. -Divisione Donne Verdi eGIVOVA, nostro partner tecnico e travestito da molti anni- e continueranno ad essere reciprocamente felici- le nostre atlete, e ovviamente me Le nostre ragazze ci supportano anche ogni giorno Attività- dalla prima squadra al settore giovanile-è sempre più intenso e bello da vivere. Grazie a loro, noi tutti, tu, la tua famiglia, i dirigenti, il personale, e ovviamente il nostro Ramarre d'Italia, RamarrediPordenone »

esistiamo ancheMassi Modrigo, per conto di BCC Poldenon e Monsir, hanno spiegato come le banche abbiano avuto convinzioni lungimiranti in tutto il settore giovanile femminile del Poldenon Calcio. Marinella Ambrosio, lo standard per

CONI, parla direttamente alla ragazza. «Sei uno studente e un ottimo atleta. È giusto che tu sia preso a modello da tutti i ragazzi e gli sportivi. Spero che tu vada lontano e magari qualcuno che sa veste anche la maglia azzurra».

Per terraPresidente Regionale FGC Ermes Canciani: «Pordenon è una città importante vicina allo sport e al calcio. Grazie a questa stagione speciale, sei stato il portabandiera del recupero del Pordenone Calcio. Con questo risultato storico rappresenti l'eccellenza di questa città e della regione nel suo insieme. Questo è un esempio per ogni ragazza che vuole giocare a calcio.

Il sindaco Alessandro Cirianiconclude: Il privilegio del ragazzo. Le straordinarie realizzazioni del nostro "Lamare" hanno portato il nome di Poldenon sul podio di tutto il Paese, dando un esempio positivo a tutti i giovani. A nome mio e dell'amministrazione devo applaudire e rispettare gli impegni presi dalle ragazze. Spero che questo sia solo il primo grande traguardo raggiunto e possa coronare tante altre persone sul campo e nella vita». La squadra del

sarà premiata anche dall'amministrazione comunale durante laGranGala dello Sportin programma il 3 settembre in PiazzaXX Settembre a Pordenone. Migliaia di giovani a Poldenone e nella nostra città sono stati premiati per le loro straordinarie conquiste sportive a livello nazionale e internazionale dell'anno.

Alimentato da WPeMatico