Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rania di Giordania trasformata dalla chirurgia: la (preoccupante) trasformazione della Principessa, eccola oggi

Rania Di Giordania è una delle donne più belle al mondo, ma in molti parlano della chirurgia estetica a cui si è sottoposta nel corso degli anni.

Rania è considerata – senza ombra di dubbio – una delle Regine contemporanee più affascinanti: la sua grazia continua a conquistare sempre moltissimi cuori in tutto il mondo. L’intero pianeta si è dunque letteralmente invaghito di lei e, soprattutto, della sua intramontabile bellezza. Quello che non tutti sanno è che la Principessa si sarebbe sottoposta alla chirurgia estetica, che l’avrebbe in un certo senso trasformata.

Rania di Giordania da giovane (fonte: web source)
Rania di Giordania da giovane (fonte: web source)

Il suo volto ha infatti subito un cambiamento: com’è diventata la bella Rania? Ecco qualche curiosità su di lei!

Chi è Rania di Giordania

Nata nel 1970 in Kuwait, la Principessa si è laureata nel 1991 in Gestione d’Impresa presso l’Università Americana dei Cairo e – dopo la laurea – ha iniziato a lavorare per la sede giordana della Apple. Le è stato però affidato il titolo di Principessa dopo il suo matrimonio con il re di Giordania Abdullah II. I due si sono incontrati nel 1993, quando lei aveva solo 22 anni: si sono fidanzati due mesi dopo dal loro primo incontro, e hanno poi pronunciato il fatidico sì.

Dalla loro storia sono nati i quattro figli Hussein, Iman, Salma e Hashem. La famiglia vive oggi in Giordania ed è molto amata da tutto il mondo. Il marito – nato nel 1962 – è il monarca del regno di Giordania dall’anno 1999, ed è diventato noto per aver portato stabilità nell’intera nazione.

La Principessa si è sottoposta alla chirurgia

La bellissima Rania di Giordania è stata sin da subito molto apprezzata dai suoi sudditi, e ha fatto conoscere a tutti la sua personalità e la sua eleganza. Tantissime sono state infatti le missioni – da lei intraprese – in ambito politico ed umanitario, grazie alle quali si è fatta conoscere per il suo buon cuore e per la sua bellezza d’animo.

Pare però che, nel corso degli anni, la donna abbia ceduto ad una serie di ritocchi estetici che le avrebbero cambiato l’aspetto. Sembrerebbe infatti che la Principessa si sia in primis sottoposta ad un lifting facciale presso una clinica di chirurgia estetica e che si sia affidata alla dottoressa Martinez. Quest’ultima avrebbe dunque eliminato tutte le rughe dal volto della sovrana e avrebbe sempre di più disteso la sua pelle.

Rania di Giordania (fonte: web source)
Rania di Giordania (fonte: web source)

Si sarebbe quindi trattato di un intervento che – alla Principessa Rania – sarebbe venuto a costare ben 9000 euro. A seguito di questo, sono state tante le polemiche dei sudditi della Giordania che hanno parlato – non positivamente – del radicale cambiamento avvenuto sul volto della bellissima.

Nonostante tutto, lei resta sempre molto amata da tutti e la sua bellezza è sempre rimasta intatta senza modificarsi di una virgola. Sono infatti in molto ad esprimere tutto il loro affetto nei suoi confronti e tutta la loro vicinanza. D’altronde, ad essere complici della sua forma fisica perfetta sono una dieta mediterranea e tanto (ma proprio tanto sport). La Principessa ha svelato infatti di praticare sci e jogging, grazie ai quali riesce a mettersi in forma e a conservare un corpo che fa invidia a molti.