Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rapina, furto, spaccio di droga: banditi per "socialmente pericoloso"

Monza. Molti precedenti li rendevano "socialmente pericolosi": Due albanesi furono esiliati, entrambi irregolari. Questa mattina, venerdì 12 agosto e sabato 6 agosto, Questua di Monza e Brianza Marco Odrisio ha annunciato l'esecuzione dell'espulsione dalterritorio. Ho ordinato. Il primo è stato distaccato per accompagnare gli agenti dell'immigrazione al confine di Bergamo, il primo al CPR di Milano e il secondo per imbarcarsi su un volo per Tirana ed essere rimpatriato definitivamente.

In particolare,un uomo di 41 anni che è in Italia da più di 20 anni ha sempre vissuto illegalmenteed è stato più volte condannato per reati contro il patrimonio, tra cuiSono qui. } Rapina e furto aggravato, delitti contro la persona e delitti di spaccio di sostanze stupefacenti.  La stessa persona che era già stata espulsa nel 2007 è tornata dopo le misure di sicurezza dopo il suo rilascio e ha continuato a vivere illegalmente nel territorio del paese. .

Lo scorso 7 febbraio è stato arrestato con un ordine esecutivo con l'accusa di traffico di droga e dopo aver scontato una pena nel carcere di Monza, è stato dichiarato pericolo sociale dal. L'Ufficio di Vigilanza di Milano, che ha disposto misure di sicurezza per l'espulsione.
Nessuno dei due può tornare a soggiornare nei territori dell'UE e dei paesi Schengen fino a che siano trascorsi cinque anni dalla data del recesso.