Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rapita dalla babysitter: la famiglia ritrova la figlia dopo 51 anni

La famiglia non ha mai smesso di cercare Melissa e ogni anno, il giorno del suo compleanno, le hanno organizzato una piccola festa. Fino allo scorso settembre, quando hanno ricevuto un messaggio anonimo che la donna si trovava a Charleston, a oltre 2.000 chilometri dal luogo in cui era stata rapita.

Rapita dalla babysitter: la famiglia ritrova la figlia dopo 51 anni
Rapita dalla babysitter: la famiglia ritrova la figlia dopo 51 anni

Rapita dalla babysitter: la famiglia ritrova la figlia dopo 51 anni (foto Ansa)

Ritrovata dopo 51 anni. Una donna rapita dalla babysitter in Texas quando aveva solo 1 anno ha ritrovato la sua famiglia dopo ben  51 anni. Questa è l’incredibile storia di Melissa Highsmith. Storia che si è conclusa lo scorso weekend in South Carolina ma che era iniziata a Fort Worth nel 1971 quando sua madre, single, aveva messo un annuncio sul giornale per una babysitter che si potesse occupare di lei quando era al lavoro. Quando la donna che aveva risposto all’inserzione si è presentata, la madre di Melissa non c’era ed è stata la coinquilina a consegnare la piccola alla babysitter che dal quel momento è sparita.

Le ricerche

La famiglia non ha mai smesso di cercare Melissa e ogni anno, il giorno del suo compleanno, le hanno organizzato una piccola festa. Fino allo scorso settembre, quando hanno ricevuto un messaggio anonimo che la donna si trovava a Charleston, a oltre 2.000 chilometri dal luogo in cui era stata rapita. Grazie ad un test del Dna ed altri esami la famiglia ha concluso che si tratta proprio di Melissa e l’hanno potuta riabbracciare. Sparita nel nulla invece la babysitter.