Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rassegna Gossip: Carolyn Smith annuncio dall’ospedale, Eva Grimaldi e Imma supermamme, Ascanio lieto annuncio

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci al consueto incontro con rassegna. La nostra rubrica dove i nomi più letti della settimana conquistano il podio. 

Ad aver incuriosito di più i nostri lettori questa settimana sono: Carolyn Smith, Eva Grimaldi insieme alla sua Imma ed Ascanio Pacelli. Un trio felice per aver raggiunto traguardi sperati a tal punto da aver conquistato i lettori del magazine e esplorare le loro ultime novità.

Rassegna Gossip

Rassegna Gossip: la ballerina britannica ad un passo dal chiudere un doloroso capitolo

Carolyn Smith sarà nuovamente a Ballando con le stelle – talent show condotto da Milly Carlucci – nel ruolo di giudice. Ma, prima di varcare la soglia degli studi Rai, la ballerina e coreografa britannica sta per chiudere un capito importante quanto delicato della sua vita. Sappiamo quanto la Smith sia social e, il suo profilo Instagram è un vero diario che approfondisce, attimo per attimo la sua quotidianità. Tuttavia, la sua home virtuale di recente si è popolata di commenti e like felici da parte dei suoi followers per un post rassicurante. La ballerina britannica ha finalmente tolto il dispositivo impiantabile per accesso venoso utile per iniezioni o infusioni, specifico nel caso della coreografa per la cura contro il tumore.

Carolyn Smith
Instagram

Ultime 2 foto, se non volete guardare è l’amica che mi ha aiutato il mio percorso oncologico. Mi sono affezionata, ma devo ammettere che non mi dispiace che faccio questa separazione in comune” ha aggiunto Carolyn Smith in calce al suo post.

‘Supermamme’ Eva Grimaldi e Imma Battaglia: una carrozzina a spasso

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono sempre state e continuano ad essere molto attive sui social. Le donne sono molto seguite dalla loro schiera di followers. Tuttavia, l’attrice e l’attivista in questi giorni hanno condiviso un simpatico filmato che rappresenta un po’ le prove generali per i loro progetti futuri. Le due non hanno mai nascosto di voler creare una famiglia in futuro. Per questo si sono mostrate con una carrozzina mentre passeggiano sorridenti. “Sh… sta dormendo“, dice la Grimaldi. Ma chi c’è nella carrozzina? Probabilmente un bambolotto, come suggeriscono i followers tra i commenti. In molti però hanno apprezzato la gag social della coppia e le hanno augurato di realizzare presto il loro sogno.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia
Instagram

Rassegna Gossip: Ascanio per la prima volta sul set

Si accendono i riflettori su Ascanio Pacelli. Il tempo è ancora nostro è il titolo del film diretto da Matteo Maurizio Merli e che vede un cast distinto in personalità e carisma. Mirko FrezzaAntonello FassariMiguel Gobbo DiazViktoire Ignoto e Simone Sabani, insieme ad Ascanio Pacelli portano sul grande schermo il golf e una storia che tocca la famiglia e l’amicizia. Nonostante Pacelli abbia alle spalle due spettacoli a teatro e una fiction, è emozionante indossare i panni del protagonista e raccontare quasi sé stesso sul set.

Ascanio Pacelli
Courtesy of Press Office