Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Recensione di Gossip: Il Volo Live "Caccia", Brutte notizie per Veronica e Matteo, Dramma post-matrimonio di Isabella Lich

I lettori e i lettori di Velvet Gossipsono ancora nello spazio regolare dedicato ai notiziari settimanali. I volti del mondo della musica e del giorno sono le persone che occupano il nostro podio questa settimana. 

Cominciamo con il gruppo di fama internazionaleIl Volo. Questo gruppo comprende Piero BaroneGianluca Ginoble e Ignazio Boschetto Un recente ospite nello studio di Almanacvorrei che un giovane cantante "cacciasse via" dal conduttoreDrusilla Foretornasse sul piccolo schermo 28 anni dopo l'ultimo episodio che ho fatto. Quindi torna aVeronicaRimondieMatteoFarnea. I post selezionati probabilmente non erano quelli che ti aspettavi ... Infine, i primi tre podi delle notizie di gossip sonoIsabella Riccinoiuomini e donnePer lei, la sua aggraziata determinazione a rimanere nel labirinto di e trovare il compagno più adatto per la prossima persona è stato dimenticato dallo spettatore. InfattiFabio Montavaniè il cavaliere con cui ha recentemente vissuto in un emozionante giorno delmatrimoniopurtroppo l'atmosfera armoniosa del matrimonio è prevista. Di fronte ad un imprevisto che non poteva essere fatto, ha portato gli stessi ricchi a scrivere un doloroso addio su Instagram.

Il Volo, Veronica Rimondi e Isabella Ricci

Fuga dalle ricerche di Drusilla Foer

I toni eccitanti di Drusilla Foersono i più affascinanti della sua personalità. le caratteristiche. Showgirl. Dopo il successo all'Ariston insieme ad Amadeus, ha condotto una reinterpretazione del vecchio programma ed è tornata a Rye . Questo è l'annuariodel giorno dopo, un format che racconta la storia della televisione italiana. Trasmissione  debutto è stato un vero successo conRai 2 .. Il Volo è stato uno degli ospiti della seconda notte. Tre giovani cantanti, insieme a Drusilla Fore, hanno intrattenuto un pubblico sbalordito alla fine della loro esibizione. Ha viaggiato con tre ragazzi, prima in Texas e poi in Giappone, con alcune battute ironiche di Dorsilla Fore, Piero, Genreka e IgnazioIl Mondo di Jimmy FontanaAccompagnato da un pianoforte.

Drusilla e Il Volo
Instagram

Fine  PerformancePresentatore Visibile Frustrato Li esiliò  da Studio"Bene, ha bisogno di una piccola modifica della tecnica. Il rilascio diè un po' scarsoTutti, studiate sodo. Questo quindi ne ho presi uno, due o tre dallo studio. Soprattutto Per favore lascia la sicurezzache odi. Duetta con me Ma duetta con Barbara Streisand. "

Uomini e Donne, Veronica e Matteo: una spiacevole "sorpresa" dopo la selezione

Questa è stata una delle ultime coppie di a lasciare uno studio di uomini e donneinsieme. Veronikari Mondi, il fatto che Tronista avesse scelto il corteggiatore Matteo era prevedibile. La peculiareFiera della Savoiadel ragazzo ha affascinato Rimondi fin dall'inizio, così ha deciso di iniziare una storia d'amore con lui. Sfortunatamente, non tutte le coppie diurne possono entrare nella mente dello spettatore. Sia Veronica che Matteo hanno sperimentato il "dietro le quinte" e hanno ricevutomessaggi non proprio buonidai loro seguaci.

Uomini e Donne, Veronica e Matteo

Come puoi vedere dai commenti che puoi leggere sotto i primi selfie di coppia condivisi su Instagram, il generaleli promuove. Non sembra esserePagina di trasmissione. In effetti, c'è chi ha governato con attenzione: "Non vedevo un trono più triste di questo da 20 anni.", commentato da: "Knee Milk on"e invece ha detto con entusiasmo predittivo:"Sono entrambi egocentrici, quindi se ne andranno dopo un mese. Più forte l'interesse per la visibilità che per l'amore."Nonostante le critiche e il crimine, i due non si ripensano ,sembrano mostrare felicità insieme

Isabella Rich, dopo il matrimonio Dolore

A maggio ho incontrato di nuovo il mio compagno Fabio Montavani alla stampa set studio e annunciato il prossimomatrimonio{. 192} Se non vuoi partecipare a un matrimonio d'amore sbocciato sotto i riflettori di uomini e donne, hai bisogno di qualcos'altro .

Isabella Ricci sui social
Instagram

Isabella Rich annuncia il matrimonio e subito dopo aver celebrato l'amore che li univa, la gioia del giorno successivo è stata interrotta dal matrimonioSgradevole newsFelicità Ombrata dalla dolorosa perdita diIl profilo Instagram di Isabella Ricci ne introduce purtroppo uno dedicato a chi non c'è più, basato sull'idea dellastoria. "Che vita strana: Solo tre giorni fa stavamo festeggiando insieme... sempre sorridenti e vivaci. La tristezza è incommensurabile. Ci manchi", ha annunciato una ex donna. L'uomo di 63 anni non ha identificato se l'uomo che è apparso nel suo account social fosse un parente di o un amico di . Ma è impossibile da le sue parole. Non pensare che l'uomo le sia molto vicino.