Italy

“Rebibbia quarantine”, ultimo episodio della serie di Zerocalcare

Roma, 28 mar. (askanews) – A “Propaganda Live” su La7 il finale di stagione di “Rebibbia quarantine”, la serie cartoon di Zerocalcare in cui si racconta tutto quello che stiamo passando nei giorni di quarantena per il coronavirus, partendo dal quartiere romano di Rebibbia in cui vive l’autore. La terza e ultima puntata dal titolo “I cocci” fa un po’ il punto su quello a cui siamo arrivato dopo tanti giorni chiudi in casa.

Leggi anche

Coronavirus, Sala: a Milano probabilmente sarà riapertura a step

Video

Roma, 28 mar. (askanews) - A Milano la ripresa delle attività sarà "probabilmente a step, a tempi", anche se adesso è "prematuro immaginarlo" perché "non sappiamo quando riusciremo a riaprire".…

Mattarella agli italiani: un prezzo altissimo, ma ce la faremo

Video

Roma, 27 mar. (askanews) - Nel giorno che segna il più grave bilancio di vittime da Coronavirus in Italia, con quasi mille morti, Sergio Mattarella torna a parlare agli italiani,…

Il fuorionda di Mattarella: “Non vado dal barbiere neanche io”

Video

Roma, 27 mar. (askanews) - Un presidente profondamente umano. Il messaggio del Capo dello Stato agli italiani oggi, nel giorno che segna quasi mille decessi, è arrivato in prima versione…

Coronavirus, Djokovic dona 1 mln di euro a Serbia per respiratori

Video

Milano, 27 mar. (askanews) - Il tennista numero uno al mondo, Novak Djokovic, ha donato 1 milione di euro al suo Paese, la Serbia, per aiutarla nella battaglia contro il…

Football news:

Portiere Magonza Müller su 0:5 da Lipsia: dovrebbe gioire che il punteggio non è a due cifre
Le preghiere di Cordoba e zanetti, traina Materazzi, la grandezza di Sneider e Eto'O. dieci anni fa, L'Inter fece trebl
I fratelli Miranchuki e Jikia hanno acquistato attrezzature per gli ospedali del Daghestan
Berg sul futuro: mi piace a Krasnodar. Posso fare bene alla squadra
Il presidente di Lione sul completamento della stagione di League 1 sullo sfondo di un riavvio della Liga: siamo davvero stupidi
I giocatori di Serie A contro l'inizio delle partite alle 16:30 di giugno e luglio a causa del caldo
Aliyev about Dinamo Kiev in Coppa UEFA 2009: non ha raggiunto la finale a causa Dell'errore di Semin. Ha tolto Banguru dal campo