Recco, verde urbano e
restyle murario

Ricostruzione di muro di contenimento via Verzemma in località Recco. 

Con la realizzazione del cantiere inizierà la ricostruzione di una parte del muro di contenimento su via Verzemma. Gli annunci sonoSindaco Carlo GandolfoeAssessore ai Lavori Pubblici Caterina PeragaloCommenti: 

«Con questo intervento , Consolidare parti di strada, ripristinare la fattibilità e mitigare potenziali pericoli. Gli impegni municipali continuano in prima linea nella sicurezza territoriale. Il progetto è complesso, ma i lavori dovrebbero concludersi in circa due mesi». Il terreno nella vallevia

Verzemmaè stato svuotato e necessita di un intervento da realizzare con un impegno di 125 migliaia di euro. Ha causato il restringimento della strada stessa. Per ripristinare la fattibilità sarà realizzata una parete a sbalzo per una lunghezza di 18 metri. 

Recco, un nuovo intervento nel verde della città. 

Prosegue l'intervento di Recco nel verde pubblico con il supporto di società esterne a supporto dei giardinieri delle amministrazioni locali. A seguito di precedenti interventi, l'attività inizia con la potatura di rupi e cespugli e continuerà a coinvolgere l'intera città la prossima settimana. L'impegno di spesa per attività di green care è di circa 5.000 euro.

Recco, un nuovo intervento nel verde della città.

«La cura e la manutenzione del verde sono una delle priorità della nostra amministrazione.   —  Commento del sindaco Carlo Gandolfo e dell'assessore alla manutenzione Katerina Peragaro.  —  Ci sforziamo di mantenere pulite e ordinate le aree pubbliche della nostra città e di accogliere cittadini e turisti per tutta l'estate. ABov