Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Red Bull 64 Bars Live: sabato 8 ottobre il concerto a Scampia

Si terrà l’8 ottobre il concerto “Red Bull 64 Bars Live”, che vedrà protagonisti come Ernie, Fibra, Geolier, Guè, Madame e Marracash esibirsi sul palco di Scampia

Sabato 8 ottobre si terrà a Scampia, in piazza Papa Giovanni Paolo II, il concerto “Red Bull 64 Bars Live”, non un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità, uno show concepito in un modo nuovo e non convenzionale che vedrà protagonisti come Ernie, Fibra, Geolier, Guè, Madame e Marracash esibirsi sul palco di Scampia.

L’organizzazione dell’evento rientra nella strategia di distribuzione dei luoghi della movida che Napoli Città della Musica sta portando avanti con l’obiettivo di decongestionare il centro ed animare le periferie.

In previsione dell’affluenza di pubblico che seguirà la manifestazione, d’intesa con ANM, è stato previsto l’incremento delle seguenti linee di superficie:

– 180 (FUORIGROTTA-VOMERO-SCAMPIA)-

– C67 (TOLEDO-DANTE-MUSEO-SCAMPIA)-

– R5 (GARIBALDI-SCAMPIA)

Tutte e tre le linee protrarranno l’orario di esercizio fino alle 01:00 del giorno successivo con il potenziamento delle corse. Per l’occasione ANM terrà aperto il parcheggio “Scampia” fino alle 01:00 del giorno successivo.

“Si ringrazia ANM – ha dichiarato l’assessore Cosenza – che in questa fase di riorganizzazione del Trasporto Pubblico Locale, ha riprogrammato l’orario del parcheggio Scampia e le linee di superficie per incrementare le corse a servizio di Scampia in occasione del Red Bull del prossimo 8 ottobre”.