Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Regali di Natale per lui: i migliori profumi da uomo

Tra i regali di Natale per lui le fragranze non mancano mai: che si tratti espressamente di profumi da uomo o di intriganti genderless da condividere pensare a una fragranza è sempre un'idea vincente, specie se si conoscono bene i gusti del destinatario. La profumeria non si fa mai trovare impreparata alla festa più magica dell'anno, proponendo grandi classici, da riscoprire o scoprire per la prima volta, e belle novità.

Armani e Dior: la magia delle feste in rosso e blu

Classici sì, ma vestiti a festa: è la strategia vincente di Giorgio Armani, che propone alcuni dei sui best seller per lui in eleganti coffret. C'è l'Eau de Parfum Armani Code, venduto insieme a un flacone formato mignon da 15 ml e a un bagnodoccia, e altri due classici, l'Eau de Toilette Acqua di Giò, abbinato a balsamo dopo barba e shower gel o la sua versione più strong, Acqua di Giò Profondo. Per tutti gli uomini della vostra vita. È blu, invece, l'abito delle feste per Sauvage di Dior. La confezione regalo racconta un cielo trapunto di stelle, perfetta per una notte piena di magia e desideri da realizzare.

Sauvage è ormai un classico di Dior disponibile anche in versione refill.

Sauvage è ormai un classico di Dior, disponibile anche in versione refill.

Profumi da uomo: Acqua di Parma e Gucci tra classici e novità

I gift set non mancano nemmeno in casa Acqua di Parma, dove le combinazioni possibili sono diverse, a partire dalla Holiday Collection 2022, che punta su Oud e Yuzu, ma anche sulle Colonie più famose del brand, per chi non vuole rinunciare agli accordi del cuore. Il profumo, si sa, può essere anche per sempre.