Italy

Rep.Congo: autopsia, ambasciatore e cc uccisi da 4 colpi

Roma, 24 feb. (Adnkronos) – Quattro colpi in totale hanno ucciso l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, morti il 22 febbraio scorso in Congo. E’ quanto emerge dai primi risultati delle autopsie eseguite al Policlinico Gemelli. L’ambasciatore e il carabiniere sono stati raggiunti da due colpi ciascuno.

L’ autopsia, durata oltre cinque ore, ha evidenziato che i colpi hanno trapassato i corpi da sinistra a destra.

Leggi anche

**Ferlinghetti: pellegrinaggio fan a S.Francisco fan alla City Lights, memoriale di fiori** (2)

Flash news

(Adnkronos) - Tra i più commossi i dipendenti della libreria-casa editrice simbolo della Beat Generation. "Ho iniziato a lavorare qui 25 anni fa e ho avuto la fortuna di vedere…

**Ferlinghetti: pellegrinaggio fan a S.Francisco fan alla City Lights, memoriale di fiori**

Flash news

Los Angeles, 24 feb. - (Adnkronos) - San Francisco onora il suo eroe letterario con l'omaggio di tanti cittadini: un memoriale di fiori si è accumulato spontaneamente fuori dalla porta…

Esperta: "Coral restoration una delle grandi sfide per la scienza"

Flash news

Milano, 24 feb. (Adnkronos) - "La coral restoration è una delle grandi sfide per la scienza e per le generazioni future, perché ci dirà che cosa siamo stati in grado…

Governo: iniziato il Cdm a P.Chigi

Flash news

Roma, 24 feb. (Adnkronos) - E' iniziato a Palazzo Chigi il Consiglio dei ministri. Oltre alla deliberazione delle esequie di Stato per l'ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci,…

Football news:

Malinovsky ha dato 2 + assist in due partite consecutive-il primo caso simile in Serie A In 8 anni
Arteta su 3:0 con Sheffield: Arsenal controllava il gioco. Preparazione perfetta per la Slavia
Ronaldo ha gettato una maglietta sul campo dopo la partita con Genoa. La Juve non penalizzerà Cristiano-potrebbe essere un regalo per te
Saco ha subito un infortunio alla coscia nella partita Dell'Arsenal con Sheffield
Ponte sul tedesco: si è calmato. Capito che il calcio non è solo di urlare e saltare sul bordo
Mourinho sulle parole di Sulscher: Sonny è fortunato che suo padre sia migliore di Ole. Un padre deve sempre dare da mangiare ai bambini. Dobbiamo rubare il cibo per loro-rubi
Sulscher su Sona: se mio figlio fosse sdraiato per 3 minuti e non si alzasse senza l'aiuto di 10 compagni, lo lascerei senza cena