Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

RespirArt, il primo parco d'arte da rigenerare. Fondatore: "Mancava solo la sua voce. L'installazione artistica mi ha fatto ascoltare me stesso".

Tecero. "Tutto ciò di cui aveva bisogno erano voci. RespirArt è il primo parco d'arte a esibirsi inda quest'estate.". Come questo Fondatore e curatore del Parco della Val di Fiemme Beatriz Calamari e Marco Nones vanno dall'osservazione visiva dei gesti artistici all'ascolto14} .

A Pampeago, di fronte al gruppo delle Dolomiti trentine nelLatemar, l'installazione di arte ambientale nel parco RespirArt è l'operaRespirArt Risuona” aveva un impatto. ,a cura diMiscele d'Aria Factory, , collettivo artistico fondato da Carlo Casillo e Mariano De Tasisera fatto.

La prima opera acustica accompagna la salita in seggiovia. Questa ouverture del parco apre la percezione attraverso suoni, musica, parole d'artista e suggestioni immersive.

Pertanto,lungo l'anello di 3 chilometri del parco più alto del mondo (2.200 metri sul livello del mare),la maggior parte delle 37 installazioni artistiche, " Garden of Danae" di Hidetoshi Nagasawa, un sistema audio interattivo in affitto presso la biglietteria di Pampeago.

Un progetto per trasformare i parchi d'arte in suono è stato ideato dal giornalista MaliConcetta Mattei Sabato 30 luglio, al 14° Evento Internazionale Annuale Annunciato RespirArt Environment . arte. Tra gli ospiti dell'evento Collettivo Zestcon artisti provenienti da Namibia, Perù, Australia, Italia, Olanda, Germania e Spagna. L'installazione,Residenza Insecta, ideata dal collettivo artistico, è realizzata da Imke Rust dell'Austria e Sally Kidalldella Namibia.

L'artista bolzanino Sergio Cominè stato ispirato dagli ulivi pugliesi, influenzato daXylella, ha vissuto a Ville di Fiemme. Sto realizzando un'opera. "li", verniciatura di sagome di lamiera.

Artista milanese Alessandra Brunodiplomata all'Accademia di Belle Arti di Maidstone Kent in Pittura e Scultura per creare "L'ora d'oro" . Barriera da valanga nel parco.

L'artista siciliano Jano Sicurastudiò all'Accademia di Belle Arti di Karlsruhe modellò un bozzolo di filo metallico tra due grandi pietre, È ancora possibile immaginare il forma della vita e del pensiero.

RespirArt è 4 volte univoco. È uno dei parchi d'arte più alti del mondo. è l'unico parco che  trasforma l'arte in suonoSeminoviapuò raggiungere solo . È l'unico museo che puoi visitare con gli sci.

Per ulteriori informazioni visita il loro sito Web (link qui), pagina Facebook e Instagram o richiede informazioni all'ufficio di Pampeago 0462 813265 e [email protetta].