Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

REZOPHONIC: Le rocce umanitarie di Christina Skavia e Udine a Lacnacoil. 31 luglio

 Castello diUdineCalendario nuovo evento musicale. Next 31 luglio Il protagonista della città è un progetto rock umanitario che da oltre 15 anni unisce musica e solidarietà Rezophonic, . Grazie per il supporto dei grandi artisti musicali italiani e internazionali da molti anni. Una di queste è sicuramente Christina Scavia, la voce del vulcano del gruppo metal italiano amato in tutto il mondo Lacuna Coil, all'ospite d'eccezione Sarà una lunga notte di musica. Apri anche uno spazio per il visionario progetto rock pelle interna. I biglietti per l'evento saranno in vendita dalle 12:00 di martedì 5 luglio al Ticket One. Informazioni e punti approvati su www.azalea.it . L'evento sarà organizzato da Zenit srl in collaborazione con il comune di Udine, la regione Friuli Venezia Giulia e Promo Turismo FVG, evento inserito nel calendario della Tenuta di Udine.

Resophonic rappresenta un progetto rock umano senza precedenti che è stato in prima linea per oltre 16 anni. Fondato dal batterista rock e co-fondatore dell'emittente satellitare RockTV Mario Riso, si basa sulla creazione di dischi contenenti canzoni. .. Interpretato da vari artisti italiani e internazionali (Capa Rezza, Giuliano dei Negramaro, Roy Paci, Giuliano Palma, Lacuna Coil, Bluvertigo, Le Vibrazioni, ecc.), il ricavato è destinato a sostenere progetti idrici africani a tale scopo e sarà interamente devoluto a la costruzione di un pozzo con la partecipazione dei residenti locali. Infatti, la ricompensa per il gruppo è "Servire da bere a chi ha davvero sete". Tra i singoli più conosciuti, "Mayday" in collaborazione con Lacuna Coil, o "Inwater with "" si può citare. Cristina Scabbia e CapaRezza, ovvero il primo storico singolo "Can You Hear?" è sempre Cristina e Olly (Chandon / The Fire) ), Ma l'elenco dei risultati è molto lungo.

La super ospite notturna Christina Skaviaè un'icona metal femminile e la cantante della band italiana più famosa in Lacuna Coil.is. Un mondo con oltre 28 anni di carriera e tanti riconoscimenti alle spalle. Basti pensare che è stata l'unica ad esibirsi sul palco principale dell'Ozzfest, famoso festival musicale ospitato da Ozzy Osbourne negli Stati Uniti. Nel 2018 Christina ha debuttato in televisione come allenatrice per The Voice of Italy.

 Pelle interna Il progetto è Alberto Flasson -Cantante eclettico e visionario, batterista esperto di Amsterdam che si è appena trasferito da Giorgio Ranciaro. La band offre un suono rilassante tra rock alternativo dall'estero e un'atmosfera oscura, progressiva e fantastica, decorata dall'autore di Alberto, con sfumature romantiche e accattivanti.