Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Riaffermata la guida dell'Apt val di Non, con guida ancora affidata a Paoli e vicepresidente affidata a Widmann:

CLILorenzo Paoli alla guida dell'azienda turistica di Val Dinon elezioni all'unanimità tenutesi mercoledì 10 agosto  Il Consiglio ha anche eletto Vice Il presidente Andrea Widmanallo stesso tempo.  

"Sono onorato di questa nomina - commenta il presidente Lorenzo Paoli - in particolare il consiglio plenario voto A dell'unanimità, che accresce ulteriormente l'entusiasmo e la voglia di impegnarsi per Apt Val di Non e soci. Dopo tre anni molto difficili segnati da un periodo di pandemia e incertezza economica, il settore è fermo Siamo al fianco dei nostri operatori e continuiamo il nostro impegno allo sviluppo del turismo nella valle. Arrivò nel mezzo, dando così fiducia ma anche premiando il lavoro di Paoli e Widman riaffermandoli alla guida dell'azienda.fu anche eletto. Struttura, Marketing ed Eventi Investimenti

Il Comitato Esecutivo ha affermato che io Lorenzo Paoli (Presidente),  }Andrea Widmann (Vice Presidente), Nicola Sicher (Albergatore), Damiano Zanoni (Albergatore), Angela Pretto (Agriturista ) Il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato nominato nell'assemblea dei soci tenutasi il 27 luglio presso la sede del Gruppo Miniera di Tassullo - San Romedio. Eletti: 

Si tratta dei membri del Consiglio di Amministrazione: 

Divisione Alberghi: Elisa Inama, Nicola Sicher, Thomas Rizzardi, Fabrizio 

Settore Extra Albeguiero: Angela Pretto e Michele Odrizzi 

Reparto Ristorazione 

: Lino Rizzardi; 

Sezione Agenzie di Viaggio: Elisa Deromedis;

Settore Enti Pubblici} : Daniele Graziadei e Patrizio Costa. 

Settore Pro Loco e Consorzi: Lorenzo Paoli 

Settore Artigianato, Agricoltura e Commercio: Daniel Pancheri; 113}

Sezione Cooperazione - Crediti: Dino Magnani;

Sezione Associativa: Andrea Widmann 

"Cooperazione Turistica con l'intero sistema, le imprese locali, lo Stato e gli appartamenti limitrofi. ASRoberto Ferroni Assessore al Turismo ha detto in Assemblea Generale Val Di È importante interagire con Sole Tourism per produrre un risultato fruttuoso, una collaborazione che possa crescere negli anni e portare benefici a tutti. Nuovo Consiglio Direttivo L'Associazione è composta da importanti esponenti del turismo, ma anche da importanti rappresentanti del mondo della cooperazione e della fiducia, istituzioni pubbliche e associazioni. C'è già molto entusiasmo. Con il nostro staff abbiamo raggiunto grandi traguardi. Sono sicuro che possiamo", conclude Paoli.