Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Riconosci questa bambina in riva al mare? Dai un'occhiata ai commenti di Romina Power

I lunghi capelli biondi che delimitano delicatamente il viso della ragazza sono commentati su Instagram dalla sua famosa madre, Romina Power. Hai capito chi è?

I contorni che risaltano da lontano sono piccoli e dolci, e sono accarezzati dai lunghi capelli biondi di una ragazza vissuta senza rendersi conto di essere famosa all'epoca. Dal primo giorno della sua vita, ha gradualmente riconosciuto la popolarità che la circonda. Fino all'arrivo di Internet - dichiarò in una dolorosa intervista al settimanaleChidi qualche anno fa - e così insultava persone che non conosceva. Da quel momento sentì il peso dinel suo nomee uno spessore inaspettato come undivorzioche poteva spezzare l'armonia dei rapporti familiari. .. Se guardi da vicino, potresti avere qualche piccolo indizio nel pronunciare il nome di questa bambina.

Romina Carrisi da bambina
Instagram

Oggi è una donna amante dell'amore e nella sua professione ha sperimentato molte arti come la fotografia e la recitazione. È amato da molte persone. Prima di intraprendere la carriera professionale, è entrato a far parte diL'Isola dei Famosicon il padre, e ancora oggi è un cliente abituale di {spesso nei corridoi del piccolo schermo. Sto visitando . 26}Oggi è un altro giorno, il programma è stato eseguito da SerenaBortone.

Chi è la ragazza nella foto? Un'appassionata di gioia

Seduta sul bordo dell'acqua come una sirenetta, aspetta che l'acqua salata rinfreschi la sua pelle baciata dal sole. Questa immagine non mostra nessun dettaglio valido che possa portare ad una soluzione, ma solo citando il titolo della famosissima canzoneHappinessUna donna il cui visino è ormai altrettanto famoso. Il 1 giugno ha festeggiato il suo35° compleanno, circondata dall'amore della sua famiglia e dei suoi amici. Le storie di Instagram hanno fatto irruzione nel web e la dedica ricevuta da suo padre ha impressionato le ragazze del compleanno e gli ospiti. Il cantante di Cerino San Marco ha riproposto un brano che ripercorre la storia. Ed ecco che l'identità di questa bambina comincia a farsi più chiara. Sì, il viso appartiene al membro più giovane della famiglia, RominaCarrisi-Power.

Romina Carrisi-Power
Instagram

Mi piace ai commenti e al messaggio di mamma Lomina

Amarcode snapshotHa ricevuto grandi cose L'affetto della grande pubblico, che sono fan storici della famiglia Callige. È stato sufficiente per ispirare l'immagine di Lomina Jr. da ragazzina e per emozionare molti follower di 35 anni che hanno commentato ilposttutto in una volta. Tra i tanti messaggi c'è il messaggio di sua madre, Lomina, che è stata gentilissima e le ha praticamente accarezzato la memoria. "Bambola" ha scritto un sorriso altrettanto gentile seguendo la showgirl.

Romina Carrisi da bambina
Instagram