This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rihanna è incinta? Il gossip sta facendo il giro del mondo e i fan iniziano a sognare

Durante la cerimonia alle Barbados, i fan più attenti non hanno tralasciato alcuni dettagli: il pancino sospetto e le mani sul grembo fanno sognare.

Rihanna incinta

Per il momento è solo uno dei tanti gossip che la riguardano, ma i fan ci sperano. Potrebbe essere solo un’indiscrezione e c’è il rischio che sia priva di fondamento, ma i suoi più fedeli ammiratori stanno già sognando. Davvero Rihanna è incinta?

Rihanna è incinta? Le indiscrezioni

Le nuove voci sul suo conto alimentano la cronaca rosa mondiale: il pancino sospetto e altri piccoli dettagli non sono passati inosservati. Almeno non agli occhi dei fan più curiosi e appassionati.

In occasione della cerimonia durante la quale è stata nominata Eroina Nazionale delle Barbados, l’abito color bronzo, super aderente e attillato, di Bottega Veneta, mette in risalto un pancino sospetto.

Anche le mani sul grembo fanno ben sperare.

Rihanna è incinta? La love story con Asap Rocky

Asap Rocky, all’anagrafe Rakim Athelaston Mayers e coetaneo della compagna, è riuscito a rubare il cuore di Rihanna. Dopo una bella amicizia, tra i due è scattata la scintilla. L’ufficialità sarebbe arrivata a inizi 2020, dopo la fine della relazione di lei con il miliardario saudita Hassan Jameel.

La stessa Rihanna, negli anni passati, aveva dichiarato: “Diventare mamma è il mio sogno”.

Sarà questo il momento giusto?

In una recente intervista, inoltre, Asap Rocky ha confidato: Quando hai trovato la tua persona, lei vale un milione di persone. E lo capisci subito quando lei è quella giusta”.

Rihanna è incinta? La cerimonia alle Barbados

L’isola di Barbados si è proclamata Repubblica parlamentare, staccandosi così dal Regno Unito, sebbene continui a far parte del Commonwealth.

Per l’occasione Rihanna è stata nominata Eroina Nazionale dell’isola caraibica.