Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rimane incinta del figliastro che ha cresciuto per 15 anni, l’ex marito: “Facevano sesso mentre io dormivo”

Una donna di 37 anni, ucraina, è rimasta incinta del figliastro, 23, cresciuto con lei dall’età di sette anni. Lei era stata sposata con il padre del ragazzo. Durante la pandemia, la donna, ha parlato della sua vita con il figliastro diventato poi il secondo marito, condividendo le foto della loro prima figlia. Ha poi continuato rivelando che era incinta del secondo. 

Rimane incinta del figliastro, la storia

Come riporta il Mirror lei chiama il suo compagno “gli occhi azzurri più affascinanti del mondo”, ma lo rimprovera sui social media per essere “goffo” spingendo la carrozzina della figlia e non riuscendo ad ottenere un lavoro che li possa far vivere una vita serena. Ha anche raccontato di aver insistito per un accordo prematrimoniale in modo da conservare tutti i suoi soldi e beni in caso di divorzio.

L’ex marito parla del tradimento

L’ex marito, e padre dell’attuale compagno della donna, ha detto ai giornalisti: “Ha sedotto mio figlio. Non aveva avuto una ragazza prima di lei. Non erano timidi nel fare sesso mentre ero a casa. Le avrei perdonato il tradimento, se non fosse stato mio figlio. Correva verso il letto di mio figlio dalla nostra camera da letto mentre dormivo. Dopo di che tornava e si sdraiava a letto con me come se nulla fosse accaduto”.