Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Rischio dal concerto dei Maneskin a Roma. Commissario: "Nessun rinvio"

Ilconcerto dei Maneskin al Circo Massimosi terrà la prossima settimana dopo che i medici di Fimgrazio hanno avvertito del rischio di un aumento dei casi diCovid. Se ne parlerà il Sabato. Decine di migliaia di persone avrebbero dovuto essere un pubblico. Se la band romana ha rifiutato di commentare, ci sono state proteste sui social a sostegno di Damiano e di altri musicisti.

"Il 90% degli artisti italiani fa concerti da mesi, ma il problema è Måneskin. Il Jova Beach Party ha più di 10 date con una capienza di 60.000 e Vasco. È lo stesso.!? ": Questo è uno dei tanti commenti che hanno alimentato i social nelle ultime ore.

E non sono solo i fan del gruppo, ma anche le persone che, in linea di principio, partecipano alla protesta senza apprezzare particolarmente la loro musica. -Ma spero sinceramente che #Maneskin ti mandi cazzate... Chiunque chieda di non tenere un concerto a Roma dal vivo.

"Non è stata presa in considerazione l'ipotesi di posticipare il concerto dei Maneskin al Circo Massimo." Pertanto, l'assessore ai grandi eventi, turismo, sport e moda del capoluogo romano Alessandro Onoratoha parlato della possibile richiesta di rinvio dell'atteso concerto dei Maneskin. "Adotteremo tutte le precauzioni e le precauzioni indicate dalle autorità sanitarie e lavoreremo con gli organizzatori per adottare le misure necessarie per attuarle", ha aggiunto.

Tra i tanti commenti ci sono quelli che sostengono la tutela dell'ambiente: "Ma dottori, perché non rompono c ... Joba To Notty-Another Writing- Chi il suo concerto porta Covid a distruzione ambientale? Oh, non può toccare, solo Måneskin deve rimandare il concerto, oh questa sconosciuta Coerenza...". Alcune persone ricordano di aver fatto molto per tornare alla libertà. "Ho partecipato al concerto di #Vasco. Sabato ho assistito al concerto di Måneskin e ad agosto al #JovaBeachParty. Sono stato vaccinato tre volte. Per fortuna è rotto... ci hanno detto di vaccinarci e tornare in vita. Voglio andare tornare in vita. "

Preoccupato per molti lavoratori coinvolti in tali eventiC'è anche. "Sinceramente, ogni cantante (uno dei tweet) fa concerti con molte persone. Invece, #Maneskins cancella tutto senza considerare il danno economico che porta a molti lavoratori. Ti verrà chiesto di farlo. Sii moralista da qualche altra parte, grazie".

E infine, se c'è un problema di salute pubblica, non solo sarai furioso con la band, ma anche "Sposta il concerto quando altri 1000 artisti stanno continuando # Cosa significa chiedere a Maneskin un grande concerto? "Sarebbe stato più coerente accogliere tutti gli artisti, non solo quelli che hanno scritto più utenti". E tutti gli altri appuntamenti imminenti. Non c'è stato nessun evento/concerto... Il virus è un accanito tifoso di Damiano, va solo a lui?" "Un altro tweet. 

Tra i commenti sui social c'è l'intervento del medico di Fimgrazio, che si è detto preoccupato per un aumento significativo dei contagi nel Lazio nell'ottica del maxi concerto della band romana al Chilcomassimo, che poi è scattato . Anche l'Associazione medicaha dichiarato il rischio di infezione durante i concerti e ha raccomandato l'uso dellamaschera Fpp2.