Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Risultati Votazioni 2022: Verona Tomasi, a un passo dalla vittoria, esulta Letta: "Pd e centrosinistra dovrebbero essere un grande successo".

L'urna è chiusa e inizia lo spoglio nelle 65 città elencate nella scheda elettorale, 13 delle quali sono la capitale. Non ci sono exit poll o previsioni e i primi risultati del secondo turno delle elezioni esecutive sono attesi 14 giorni dopo le elezioni del 12 giugnoa Verona, metà delle elezioni. Le sezioni di cui sopra sono state esaminate (136 su 265)Damiano Tonmashi(centro sinistra) ha ricevuto il 54.05% voti eFedericos Bo Arena(centro) destra) è in piedi. Si tratta di circa il 45,95%. A Palma, Michelegeraè il nuovo sindaco. Il centro è sulla sinistra davanti a Piacenza.

Sono chiamati a votare oltre 2 milioni di italiani. L'affluenza alle urne è crollata ovunque. Secondo i dati consuntivi riportati dal Ministero dell'Interno, le presenze alle 19 sono diminuite del 29,44% rispetto al primo turno (38,46%). A 12 era del 15,43% (in calo del 17,50% rispetto al primo round registrato).

Dopo una settimana complessa e turbolenta per la politica italiana, lo splitdel M5S e gli arrivi diBeppeglilloiniziati da Luigi Di MaioCon in programma domani a Roma e le tensioni dell'ultimo minuto al centrodestra, video appello dei tre dirigenti, questi voti sono importanti Da una vasta gamma di zone di Enrico LettaeGiuseppe Conteal centrodestra delle due FdI, capiscono la forza dell'alleanza vista la politica del prossimo anno. E infineCarlo Calendar 

Verona (136 tagli 265), Tonmashi 54%, valuta il ruolo al centro dell'Arena Subo Metà dei collegi veronesi (136 su 265) Damiano Tonmashi (centrosinistra) è secondo saldamente in testa quando il 46% conta più di

 . Mantenimento turni, 54,05% dei voti , Federico Sboarina (centro destra) è circa il 45,95%. Questi i risultati parziali di un sondaggio pubblicato sul sito del Comune di Verona. Attualmente Tommasi ha 25.171 voti e Sboarina ne ha 21.403.

Catanzaro (28 sezioni su 92), centrosinistra: 58% Fiorita. Donato al 41,99%

Nelle 28 sezioni di Catanzaro esaminate su 92, il candidato di centrosinistra Nikola Fiorita era del 58,01%, superiore al 41,99% di Valerio Donato

{44. }

Leggi: "Ci si aspetta una grande vittoria per Pd e centrosinistra"

"Stasera c'è una grande vittoria per Pd e centrosinistra Sì, "ha scritto in un post sul segretario democratico Enrico Letta.

A Palma i sostenitori della galea cantano "Bella ciao"

Candidato sindaco di centrosinistra Tifosi di Michelegera, sì, si sono riuniti davanti al comitato e hanno cantato Addio, amante. Al momento è al comando un ex assessore alla cultura. Dei 106 seggi votati, è il 65,74%

Verona (78 versetto 265), Tommasi primo Damiano Tonmashi (centro sinistra) Era davanti a Verona voto al 53,8%, 53,8% contro il 46,1% della Federico Subo Arena (centrodestra) quando avevo 78 anni su 265. La circoscrizione è stata esaminata, come riportato sul sito del comune di Verona.

Alessandria (31 su 93 sezioni), 53% Abonante e centrosinistra. La prima sezione (31 su 93) esaminata da Cutula 46%

è un candidato di centrosinistra Giorgio rispetto al sindaco di centrodestra e centrodestra Gianfranco Katika.・ Avonante mostra un vantaggio al 53%. 46%.

Michelegera è il nuovo sindaco di Parma

Michelegera è il nuovo sindaco di Parma : Candidato di centrodestra, scrutinio Manca poco completo ed è in realtà un solido vantaggio (circa il 65%) sul suo sfidante, l'ex sindaco Pietro Vignari, favorito dal centrodestra. Il galà prosegue con il predecessore, Federico Pizzalotti, che fu assessore alla cultura. C'è anche il Partito Democratico nella coalizione di guerra. Dopo 24 anni di opposizione, i maggiori partiti di sinistra torneranno a far parte della maggioranza di Parma. "È un grande risultato di un progetto coeso che non delude la città", ha detto.

Centrosinistra a Parma e Piacenza

Dai primi dati al ballottaggio, Centrosinistra ha vantaggi A Parma e Piacenza. Alla Palma Michele Gera ha un netto margine contro Pietro Vignari. È più stretto di quello di Patrizia Barbieri, sindaco del centrodestra, Katya Tarasconi (Pd), ma ancora non piccolo. C'è un cauto ma persistente ottimismo nel comitato elettorale dei due candidati di centrosinistra.

Verona, 46 tratti su 265 esaminati: 54,3% Tommasi

A Verona sono stati esaminati 46 tratti su 265 totali. Damiano Tonmashi è il 54,3%.

Letta Arnazareno attende i risultati con Boccia

Il segretario democratico Enrico Letta è l'ufficio di direzione votazioni della sede del partito di Arnazareth. Presente anche Francesco Boccia, Vice Dirigente del Partito Democratico e Capo degli Organismi Regionali e Locali della Segreteria di Stato.

Parma scruta 26 sezioni su 204: Centrosinistra con il 66,44% Michelegera. Vignari ha il 33,56%

A Palma sono state esaminate 26 sezioni su 204, con Michelegera in vantaggio del 66,44% al centrosinistra. Il centrodestra Pietro Vignali è del 33,56%.

Piacenza, centrosinistra e centrosinistra con il 54,87%. Il conteggio prosegue a Piacenza alle 45.13 Barbieri

Piacenza. Dal 108 sono state vagliate sette sezioni, con Katia Tarasconi, la candidata di sinistra al centro, che ha ottenuto il 54,87% dei voti. Il centrodestra Patrizia Barbieri ha una rivale del 45,13%.

Piacenza, scruta i primi tre tratti: Tarasconi (Pd)-Barbieri (centro destra)

Primi tre Piacenza, che scruta il settore , si affaccia tra Katia Tarasconi (Pd) e Patrizia Barbieri (centro destra).

Verona: Tomashi aspetta risultati a casa, 100 attivisti della Commissione

Damiano Tonmashi , candidato di centrosinistra di Verona , segue un conteggio da casa - si apprende dalla Commissione elettorale - arriverà al quartier generale degli estremisti solo dopo il risultato integrato. Ci sono più di 100 attivisti che lo aspettano nel comitato, tanti ragazzi con le magliette gialle e la bandiera della pace.

7 denunce e blocchi numerati a Pozzuoli

A Pozzuoli, uno dei due comuni campani a votare al ballottaggio Nel locale Monterusciello i Carabinieri accusarono sette persone senza censura per aver violato la legge elettorale. A seguito delle indagini è stato possibile trovare e sequestrare a casa dell'uomo un blocco di tagliandi numerati, che è stato consegnato agli elettori e apposto sulla scheda elettorale insieme alla dicitura del voto.

19:00 presenze diminuite del 29,44%

19:00 affluenza alle urne per 59 comuni al secondo turno Dati sull'affluenza finale Seguiti di Viminale (siti mancanti in aree speciali statutarie) sono in calo del 29,44% rispetto al primo turno (38,46%).

Affluenza alle 12:00 15,43%

Affluenza alle urne Dati Viminale registrato 15,43% degli elettori a ore 12 ..