Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Risultati Votazioni 2022: Tomasi a Verona, Centro Sinistra per la Vittoria a Parma e Piacenza

L'urna è chiusa e inizia lo spoglio nelle 65 città elencate nella scheda elettorale, 13 delle quali sono la capitale. Non ci sono exit poll o previsioni. 14 giorni prima delle elezioni del 12 giugno , è previsto il primo risultato del secondo turno delle elezioni esecutive. Sono chiamati a votare oltre 2 milioni di italiani. In primo piano

Verona,Catanzaro,Palma. L'affluenza alle urne è crollata ovunque. Secondo i dati definitivi riportati dal Ministero dell'Interno, la presenza alle 19 è stata del 29,44%, in calo rispetto al primo turno (38,46%). A 12 era del 15,43% (17,50% in diminuzione rispetto al primo turno registrato).

Dopo una settimana complessa e turbolenta per la politica italiana, il M5S spliteBeppeglilloè arrivato {iniziato da Luigi Di Maio. 18} Con in programma domani a Roma e le tensioni dell'ultimo minuto al centrodestra, video appello dei tre dirigenti, questi voti sono importanti Da una vasta gamma di ambiti di Enrico LettaeGiuseppe Conteal centrodestra dei due FdI, capiscono la forza dell'alleanza considerando che le politiche del prossimo anno lo fanno. E infine, valutare il ruolo centrale delCalendario Carlo

Letta Arnazareno attende i risultati con Boccia

L'impiegato democratico Enrico Letta è: L'ufficio di gestione del voto della sede del Partito di Arnazareth . Presente anche Francesco Boccia, Vice Dirigente del Partito Democratico e Capo degli Organismi Regionali e Locali della Segreteria di Stato.

Parma scruta 26 sezioni su 204: Centrosinistra con il 66,44% Michelegera. Vignari ha scrutato 26 sezioni di 204 a Palma, 33,56%

, con il centrosinistra 66,44% sopra Michelegera. Il centrodestra Pietro Vignali è del 33,56%.

Piacenza, 7 sezioni sono Kurchinati: Talasconi è al 54,87% di centrosinistra davanti. Barbieri 45.13

Continua a contare a Piacenza. Dal 108 sono state vagliate sette sezioni, con Katia Tarasconi, la candidata di sinistra al centro, che ha ottenuto il 54,87% dei voti. Il centrodestra Patrizia Barbieri ha una rivale del 45,13%.

Piacenza, scruta i primi tre tratti: Tarasconi (Pd)-Barbieri (centro destra)

Primi tre Piacenza, che scruta il giro , si affaccia tra Katia Tarasconi (Pd) e Patrizia Barbieri (centro destra).

Verona: Tomashi aspetta i risultati in casa. Commissione 100 attivisti

Damiano Tonmasi, candidato di centrosinistra per Verona, cosa ha appreso dalla Commissione elettorale dopo aver contato da casa, ma il risultato dell'integrazione Solo dopo si arriva al centro della radicali. Ci sono più di 100 attivisti che lo aspettano nel comitato, tanti ragazzi con le magliette gialle e la bandiera della pace.

7 denunce e blocchi numerati a Pozzuoli

A Pozzuoli, uno dei due comuni campani a votare al ballottaggio Nel locale Monterusciello i Carabinieri accusano sette persone senza censura per aver violato la legge elettorale. A seguito delle indagini è stato possibile trovare e sequestrare a casa dell'uomo un blocco di tagliandi numerati, che è stato consegnato agli elettori e apposto sulla scheda elettorale insieme alla dicitura del voto.

Alle 19:00 la partecipazione era del 29,44%, in calo

59 finali di affluenza alle urne municipali erano alle 19:00 È ora. La seconda tornata, seguita dal sito del Viminale (siti mancanti in aree regolamentate speciali), è in calo del 29,44% rispetto alla prima tornata (38,46%).

Affluenza alle 12:00 15,43%

Affluenza alle urne Dati Viminale registrato 15,43% degli elettori a ore 12 ..