Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Risultati Votazioni 2022: Tomashi e Letta esultano a Verona: "Ci si aspetta la grande vittoria del Pd"

Il ballottaggio è chiuso e il conteggio inizia in 65 città, paesi e villaggi in ballottaggio, 13 dei quali sono la capitale. Non ci sono exit poll o pronostici, e i primi risultati del secondo turno delle elezioni esecutive sono attesi 14 giorni dopo le elezioni del 12 giugnodalla prima sezione esaminata a Verona. ,Damiano Tonmashiprecede il rivaleFedericoSboardinasulla destra al centro. A PalmaMichelegeraè il nuovo sindaco. Il centro è sulla sinistra davanti a Piacenza.

Pertanto, i riflettori sono suVerona,Catanzaro,Palma. Sono stati invitati a votare oltre 2 milioni di italiani. L'affluenza alle urne è crollata ovunque. Secondo i dati definitivi riportati dal Ministero dell'Interno, le presenze alle 19 sono diminuite del 29,44% rispetto al primo turno (38,46%). A 12 era del 15,43% (in calo del 17,50% rispetto al primo round registrato).

Dopo una settimana complessa e turbolenta per la politica italiana, arriva la divisione del M5S iniziata da Luigi Di Maioe l'arrivo diBeppeglillo. In programma domani a Roma , le tensioni sono state alleviate all'ultimo momento del centrodestra, videoappellodi tre dirigenti, questi voti sono importanti Dalla vasta gamma di Enrico LettaeGiuseppe Conteai due centrodestra di FdI, la forza dell'alleanza alla luce delle politiche del prossimo anno da capire. E infine, per valutare il ruolo centrale delCalendario Carlo 

, leggi: "Previsto"

"Stasera si prevede che il Pd ottenga una grande vittoria di , e ci si aspetta il centrosinistra", ha scritto in un post il segretario democratico Enrico Letta.

A Palma i galeotti cantano "Bella ciao"

Candidato sindaco di centrosinistra, Tifosi di Michelegera, sì, loro si riunì davanti al comitato e cantò Farewell, Lover. Al momento è al comando un ex assessore alla cultura. Dei 106 seggi votati, lui è il 65,74%

Verona (versetto 78 265) e Damiano Tonmashi (centro sinistra) il 53,8%. Quindi, il voto di Verona è avanti. Al contrario, se ho 78 su 265, Federico Subo Arena (centro destra) è del 46,1%. La circoscrizione è stata esaminata, come riportato sul sito del comune di Verona.

Alessandria (31 sezioni su 93), 53% con Avonante e centrosinistra davanti. La prima sezione (31 su 93) esaminata da Cutula al 46%

è un candidato di centrosinistra Giorgio rispetto al sindaco di centrodestra e centrodestra Gianfranco Katika.・ Avonante mostra un vantaggio al 53%. 46%.

Michelegera è il nuovo sindaco di Parma

Michelegera è il nuovo sindaco di Parma : Candidato di centrodestra, scrutinio Manca poco completo ed è in realtà un solido vantaggio (circa il 65%) sul suo sfidante, l'ex sindaco Pietro Vignari, favorito dal centrodestra. Il galà prosegue con il predecessore, Federico Pizzalotti, che fu assessore alla cultura. C'è anche il Partito Democratico nella coalizione di guerra. Dopo 24 anni di opposizione, i maggiori partiti di sinistra torneranno a far parte della maggioranza di Parma. "È un ottimo risultato di un progetto coeso che non delude la città", ha detto.

Centrosinistra a Parma e Piacenza

Dai primi dati al ballottaggio, Centrosinistra ha vantaggi A Parma e Piacenza. Alla Palma Michele Gera ha un netto margine contro Pietro Vignari. È più stretto di quello di Patrizia Barbieri, sindaco del centrodestra, Katya Tarasconi (Pd), ma ancora non piccolo. C'è un cauto ma persistente ottimismo nel comitato elettorale dei due candidati di centrosinistra.

Verona, su 265 sezioni esaminate 46: 54,3% Tommasi

A Verona in totale 265 Quarantasei sezioni sono stati esaminati. Damiano Tonmashi è il 54,3%.

Letta al-Nazareno attende i risultati con Boccia

L'addetto democratico Enrico Letta , Segreteria Votazioni della Sede del Partito di Arnazareth . Presente anche Francesco Boccia, Vice Dirigente del Partito Democratico e Capo degli Organismi Regionali e Locali della Segreteria di Stato.

Palma scruta 26 sezioni su 204: Centrosinistra con il 66,44% Michelegera. Vignari ha esaminato 26 sezioni di 204 a Palma, il 33,56%

, con il centrosinistra il 66,44% sopra Michelegera. Il centrodestra Pietro Vignali è del 33,56%.

Piacenza, 7 sezioni controllate: Talasconi 54,87% al centrosinistra davanti. Il conteggio continua a 45,13 Barbieri

Piacenza. Dal 108 sono state esaminate sette sezioni, con Katia Tarasconi, la candidata di sinistra al centro, che ha ottenuto il 54,87% dei voti. Il centrodestra Patrizia Barbieri ha una rivale del 45,13%.

Piacenza, scruta i primi tre tratti: Tarasconi (Pd)-Barbieri (centro destra)

Primi tre tratti Piacenza, che scruta, affronta tra Katia Tarasconi (Pd) e Patrizia Barbieri (centro destra).

Verona: Tommasi aspetta risultati a casa, 100 attivisti della Commissione

Damiano Tommasi, candidato del centrosinistra di Verona , segue un conteggio da casa - si apprende dalla Commissione elettorale - arriverà al quartier generale degli estremisti solo dopo il risultato integrato. Ci sono più di 100 attivisti che lo aspettano nel comitato, tanti ragazzi con le magliette gialle e la bandiera della pace.

Pozzuoli 7 denunce e blocchi numerati

A Pozzuoli, uno dei due comuni campani a votare al ballottaggio. Locali Monterusciello e Carabinieri ne hanno accusati sette persone senza censura per aver violato la legge elettorale. A seguito delle indagini è stato possibile trovare e sequestrare a casa dell'uomo un blocco di tagliandi numerati, che è stato consegnato agli elettori e apposto sulla scheda elettorale insieme alla dicitura del voto.

19:00 presenze diminuite del 29,44%

19:00 affluenza alle urne per 59 comuni al secondo turno Numeri di affluenza finale Seguiti di Viminale (siti mancanti in aree speciali statutarie) sono in calo del 29,44% rispetto al primo turno (38,46%).

Affluenza alle 12:00 15,43%

Affluenza alle urne Dati Viminale registrato 15,43% degli elettori a ore 12 ..