Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Risultati delle votazioni 2022: le votazioni sono terminate, ma non c'è una votazione di chiusura. In attesa del primo risultato

L'urna è chiusa e inizia lo spoglio nelle 65 città elencate nella scheda elettorale, 13 delle quali sono la capitale. Non ci sono exit poll o previsioni. 14 giorni prima delle elezioni del 12 giugno , è previsto il primo risultato del secondo turno delle elezioni esecutive. Sono chiamati a votare oltre 2 milioni di italiani.

Verona,Catanzaro,Parmasono in primo piano. L'affluenza alle urne è crollata ovunque. Secondo i dati definitivi riportati dal Ministero dell'Interno, le presenze alle 19 sono diminuite del 29,44% rispetto al primo turno (38,46%). A 12 era del 15,43% (in calo del 17,50% rispetto al primo round registrato).

Dopo una settimana complessa e turbolenta per la politica italiana, arriva la divisione del M5S avviata da Luigi Di Maioe l'arrivo diBeppeglillo. in programma domani a Roma, si è allentata la tensione all'ultimo momento del centrodestra, videoappello delle tre capolista, questi secondi turni Rappresenta un test importante Considerando le politiche del prossimo anno, da una vasta gamma di areeEnrico LettaeGiuseppe Conteai due centrodestra FdI. Capire la forza dell'alleanza. E infine, valutare il ruolo centrale delCalendario Carlo

Verona: Tommasi aspetta i risultati a casa, 100 attivisti della Commissione

Damiano Tommasi, candidato del centrosinistra di Verona , segue un conteggio da casa - si apprende dalla Commissione elettorale - arriverà al quartier generale degli estremisti solo dopo il risultato integrato. Ci sono più di 100 attivisti che lo aspettano nel comitato, tanti ragazzi con le magliette gialle e la bandiera della pace.

7 denunce e blocchi numerati a Pozzuoli

A Pozzuoli, uno dei due comuni campani a votare al ballottaggio Nel locale Monterusciello i Carabinieri accusano sette persone senza censura per aver violato la legge elettorale. A seguito delle indagini è stato possibile trovare e sequestrare a casa dell'uomo un blocco di tagliandi numerati, che è stato consegnato agli elettori e apposto sulla scheda elettorale insieme alla dicitura del voto.

19:00 presenze diminuite del 29,44%

19:00 affluenza alle urne per 59 comuni al secondo turno Dati di affluenza finale Seguiti di Viminale (siti mancanti in aree speciali statutarie) sono in calo del 29,44% rispetto al primo turno (38,46%).

12,43% di presenze alle 12

I dati viminali sull'affluenza alle urne hanno registrato il 15,43% degli elettori alle 12.