Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ritornano le «Offerte esclusive Prime», cosa sono e quando si terranno

In attesa del prossimo Black Friday che si svolgerà nel mese di novembre, non mancano le iniziative promozionali per poter fare acquisti online più convenienti. Infatti, è un analisi condotta dalla banca online N26 a rivelarci in modo chiaro quanto l’online sia divenuto ormai il canale principale di acquisto per ogni categoria: sia per la quantità di transazioni effettuate che per l'importo medio speso, aumentato del 49% rispetto allo scorso anno.

E per supportare la voglia irrefrenabile di fare shopping online è Amazon, invece, ad annunciare le Offerte esclusive Prime che si terranno tra poche settimane e che ci consentiranno di accedere a numerosi sconti: ecco tutto quello che c'è da sapere su quando partiranno le offerte e quali sono i requisiti necessari per usufruire dell'iniziativa.

Cosa sono le Offerte esclusive Prime

Dopo l'ultimo appuntamento con il Prime Day dello scorso luglio, Amazon ha deciso di organizzare un ulteriore evento con altre due giornate di sconti su migliaia di prodotti in catalogo. Le Offerte esclusive Prime, infatti, consentiranno a tutti gli utenti iscritti al programma Amazon Prime di fare acquisti risparmiando cifre anche importanti: dai dispositivi tecnologici all'abbigliamento e dai prodotti per la cura del corpo agli accessori per il fitness e gli animali domestici, non rimane altro che prepararsi alle offerte che si terranno tra pochi giorni.

Quando si terranno le Offerte esclusive Prime

Come già anticipato da alcuni rumors in voga in rete durante la scorsa settimana, le Offerte esclusive Prime saranno attive dall'11 al 12 ottobre 2022 in ben 15 Paesi tra cui anche l'Italia.

I clienti Amazon Prime inoltre, potranno accedere a centinaia di migliaia di sconti e ottenere l’accesso anticipato alle promozioni natalizie lanciate dai marchi più noti come Samsung, iRobot, GHD, Miele e tanti altri. 

Come aderire alle offerte

L'iniziativa quindi non è aperta a tutti ma solo ai membri abbonati al programma di spedizioni veloci offerto dall'e-commerce. È quindi necessario essere iscritti ad Amazon Prime che prevede un abbonamento di 3,99 euro al mese oppure 36 euro all'anno e che, oltre alle spedizioni illimitate gratuite su milioni di prodotti offre l'accesso a ad altri servizi come Prime Video, Amazon Photos, Amazon Music e tanto altro ancora.

Tuttavia, coloro che non sono ancora iscritti, potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni e beneficiare delle Offerte esclusive Prime senza alcun costo. E per gli studenti è ancora più conveniente poiché potranno accedere a una prova gratuita per 90 giorni e solo successivamente sottoscrivere un abbonamento annuale ad un prezzo agevolato.

Quali articoli conviene acquistare

Attualmente non conosciamo ancora quali saranno gli articoli messi in sconto ma visitando la pagina dedicata si potranno conoscere gli sviluppi dell'iniziativa in tempo reale. Ciò nonostante, Amazon ha annunciato attraverso un comunicato stampa dedicato che le promozioni saranno attive in moltissime categorie tra cui elettronica, moda, casa, giocattoli e dispositivi Amazon.

Quando verranno consegnati gli acquisti

Sebbene non sia possibile conoscere in anticipo quali saranno i tempi di consegna per i prodotti scontati, poiché potrebbero variare anche in base alla domanda da parte degli utenti e dalla quantità di scorte residue, è una buona abitudine quella di consultare le stime di consegna indicate in fase d'ordine per conoscere quando verranno effettivamente consegnati gli articoli acquistati. Ciò nonostante, Amazon Prime offre consegne in un 1 giorno illimitate e, in alcuni casi, anche in giornata a seconda della località del destinatario.

Siete pronti per fare shopping? Create la vostra lista dei desideri e preparatevi alle offerte che si attiveranno dalla mezzanotte del prossimo 11 ottobre e proseguiranno per l'intera giornata del 12 ottobre.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Il nuovo Kindle per chi vuole leggere in «alta risoluzione»

Amazon Prime Day: cosa ha avuto più successo

Amazon Prime Day, gli acquisti si possono pagare a rate