Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Tornando a Garlenda, al via il 39° Congresso Internazionale Fiat 500

Eccolo: Giovedì 30 giugno, nel Prologo di oggi, è iniziata la 39a Conferenza Internazionale sulla storica Fiat 500. Artisti del Cinquecento provenienti da tutta Italia e dall'estero giungono con entusiasmo alle loro destinazioni al grido di "tornare a Garlenda".

Il personale è pronto e molti volontari sono spesso molto giovani e hanno deciso di partecipare a questo evento, che rappresenta molto per la regione e il distretto di Garlende.

Il primo momento dell'evento è l'ormai consueto "Aperi Meeting" presso il Centro Commerciale Ipercoop "Le Serre" a partire da giovedì alle 18.00. Speciale "Cine main the square": Verrà infatti proiettato il celebre film "Futuro", che è il tema principale dell'edizione Ritorno al 2022.

Domani mattina, l'incontro sarà ufficialmente avviato alle 11:00 di venerdì 1 luglio. Segue la "Mostra delle Mostre" tenutasi presso il 500 Museo "Dante Jacosa". Dodici mostre che caratterizzano il 15° anno del museo (2007-2022) e l'estate di "Dantesia Kosa". La “casa” storica della Fiat 500 si racconta ripercorrendo l'esposizione di fotografie, opere d'arte, disegni per bambini, cartoni animati e persino magliette dal 2008 al 2019. I fan del 16° secolo e coloro che hanno mostrato la loro creatività.

Gli appuntamenti in questo lungo weekend in macchina sono tanti, tra cui tour (Ceriale, Alassio, Stellanello), intrattenimento musicale, enogastronomia, presentazioni di libri ed esperienza pratica con la bellezza delle colline. .. Tra le novità dell'anno, infatti, un emozionante tour in bici elettrica alla scoperta del Vallerone, oltre a confermare il trekking del sabato mattina a Volgatakastelli.
Insomma, sono sicuro che ce n'è per tutti i gusti e questo "ritorno a Garlenda" sarà davvero emozionante