Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Justin Theroux?

Quando si erano separati, nel 2018 dopo due anni e mezzo di matrimonio, Jennifer Aniston e Justin Theroux non ne fecero una tragedia. Lei aveva già vissuto in modo già fin troppo drammatico (e mediatico) il divorzio da Brad Pitt che l’aveva lasciata per Angelina Jolie, e aveva sviluppato una solida corazza per affrontare il dolore delle rotture. Lui, altrettanto maturo, aveva raccontato a Esquire che, «piaccia o meno», si erano «lasciati da amici»: «Non riusciamo a stare insieme ma ci vogliamo bene, e anche se non parliamo tutti i giorni ci scriviamo, talvolta ci chiamiamo. Siamo sempre in contatto».

Un legame, il loro, che non si è mai spezzato e che ora potrebbe riannodarsi più stretto. Almeno stando a quanto fanno intendere le foto inviate al Daily Mail da un fan che ha immortalato la Rachel di Friends e il suo ex marito a cena insieme a New York.

Va precisato che questa volta non si trattava di un tête-à-tête: con loro c’erano anche altre persone, tra cui i colleghi Jason Bateman e Jon Hamm (il Don Draper di Mad Men), che con Jennifer Aniston sta girando Morning Show. Ma pare che negli ultimi mesi, stando ai ben informati, cene e incontri a due stiano aumentando.

Dopotutto, al momento entrambi risultano single, anzi la stessa attrice che, dopo l’ultimo divorzio dichiarava di volersi «godere la solitudine», qualche mese fa si era detta pronta a rimettersi in pista e uscire di nuovo con qualcuno: «Sono stata sempre in coppia, fin da quando avevo 20 anni, è stato bello e utile prendermi del tempo per me», aveva dichiarato nel podcast Lunch with Bruce qualche mese fa. «Ora però sono pronta a rimettermi in gioco, anche se con le restrizioni dovute alla pandemia non è così semplice intercettare qualcuno». E alla replica del conduttore che le ricordava che esistono le app di incontri, Jen aveva risposto netta: «No, non fanno per me, sono una ragazza vecchio stampo, io».

E allora - in questa penuria di relazioni non virtuali - chi meglio di un ex che non è mai uscito veramente dalla tua vita e con cui si è in affettuosi rapporti per ricominciare a vivere l’amore? Alla fine è un uomo conosciuto, fidato, e che difficilmente riserverà sgradevoli sorprese. Qualcuno - maligno - lo chiamerebbe «usato sicuro», qualcun altro - scettico  - «minestra riscaldata», ma se fosse semplicemente solo un’altra forma d’amore?

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Il nuovo capitolo della vita di Jennifer Aniston (dopo il divorzio da Brad Pitt e il finale di Friends)

Jennifer Aniston contro i social media: «Oggi si diventa famosi grazie a TikTok»

Jennifer Aniston confessa: «Mi hanno ferito inventando le mie gravidanze»