Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

"Corno". Cesare Cremonini, tutto il crimine finisce online. Ed è lei che parla

Cesare Cremoninie Martina Maggiore, tirano fuori l'angolo. La scorsa settimana i due si sono ufficialmente sciolti e la notizia ha sorpreso tutti, tanti credevano si trattasse di fake news. La notizia si è diffusa a macchia d'olio, mentre entrambi i fan hanno fatto notare sui social che i due non si stavano più seguendo: indizi a conferma delle indiscrezioni. Il motivo dell'addio è stato dato da Dagospia, ma nelle ultime ore sono emersi indizi sociali che potrebbero aver infine fornito la chiave dello scioglimento.

Dagospia ha 42 anni con lui e il suo compagno una volta per tutte. Nonostante il triste sipario d'amore, il recente Cesare Cremonini sta riempiendo lo stadio con un tour 2022. Dopo aver fatto tappa a Padova, Torino e Milano, si prepara a conquistare Firenze, Bali, Roma e Imola.

cesare cremonini martina maggiore

Cesare Cremonini e Martina Maggiore, la verità sullo scoppio: "spuntano le corna"

In origine una foto arriva dopo il credito What a Il 25enne riminese ha condiviso su Instagram. Dopo tre anni di relazioni, hanno sempre tenuto la loro relazione lontana dai pettegolezzi, ma oraCesare Cremoninie Martina Maggiore stanno riempiendo le pagine della rivista. Pipol Gossip ha rivelato di aver preso le sue cose dalla villa dell'ex frontman dei Lunapop. Ma questa non è la vera novità.

cesare cremonini martina maggiore

Nelle ultime ore, Martina ha pubblicato una storia su Instagram su Horn. Ha condiviso l'immagine di un paio di corna e una relativa affermazione diretta al tradimento: "Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne hanno almeno un paio". I follower hanno subito condiviso lo scatto ponendo le domande giuste.

cesare cremonini martina maggiore

Martina non ha risposto come la cantante bolognese. Ma questo silenzio non sorprende visto che il musicista è sempre molto modesto e raramente commenta pettegolezzi e voci legate alla sua vita sentimentale con poche notizie. Domanda chiusa? Sicuramente altri indizi arrivano tramite i social.

"Che colpo". Sanremo 2022, è successo a Cesare Cremonini. Quindi lo spettatore vedrà il video