Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Roccapiemonte ha presentato il consiglio: tutti i nomi

Cronaca Roccapiemonte

Il sindaco Carmine Pagano giura e annuncia la seconda linea di programma Il termine

Il sindaco di Roccapiemonte,Carmine Pagano, si è riconfermato nelle ultime elezioni ed ha annunciato un nuovo consiglio comunale. Il battesimo ufficiale avvenne nel primo consiglio comunale del nuovoconsiglio, durante il quale il sindaco fece anche voto e annunciò il programma della seconda missione.

Consiglio

Si tratta di un nuovodirigente nominato dal sindaco Pagano: Roberto Fabricert (autorizzazione impianti sportivi, servizi cimiteriali) Vicesindaco con, Erp, Protezione Civile), Annabella Ferrentino (Educazione Pubblica, Cultura, Acqua e Acqua, Ambiente e Igiene Urbana), Vincenzo Grimaldi (Bilancio e Programmazione Economica, Patrimonio, Politiche Giovanili, Informazione Giovani, Forum Giovani, Relazioni con Borghi), Anna Bruno (Urbanistica, Lavori Pubblici e Suap). Il sindaco Pagano ha rappresentato il contenzioso, il personale, la polizia municipale e le politiche sociali. 

Dichiarazione del Sindaco

"Nuova Linea Programmatica - Spiegazione dellaRocca Piemonte progettata da Paganoproiettata con entusiasmo per il futuro Cercheremo sempre di fornire ai nostri cittadini servizi più efficienti, opportunità per i giovani e massima attenzione ai gruppi vulnerabili. Nel corso della sessione l'azienda fornirà acqua pubblica. Proseguendo il percorso da difendere, sono state approvate nuove tariffe per i servizi di smaltimento dei rifiuti. Opposizione Gerardo Adinolfi, Giuseppina Polichetti e Luisa Trezza hanno annunciato la composizione del gruppo "Rocca Futura-Pd". 

Parla di

Sullo stesso argomento

In evidenza

Sei

Roccapiemonte, potrebbe interessarti il ​​consiglio presentato: Tutti i nomi